.

2014-03-06

PROTEGGERE IL "CAPITALE GIOVINEZZA" con SISLEY Paris




SISLEY PARIS
SISLEYOUTH
Trattamento viso idratante energizzante Prime Rughe

Proteggere e ottimizzare il "capitale giovinezza" anticipando il tempo e le imperfezioni cutanee che inevitabilmente arrivano con il suo trascorrere.
Sisley Paris ha messo a punto e creato il nuovo SISLEYOUTH, un trattamento viso altamente innovativo, dedicato alla donne nella fascia di età compresa tra 25 e 35 anni (ma anche oltre dipende dallo stato generale della pelle), per contrastare i primi segni visibili dell'invecchiamento. Gli effetti benefici sono distribuiti su più livelli cutanei grazie agli attivi, rigorosamente di origine naturale,  della formulazione: utilizzato per la prima volta l'Estratto di Pisello, che protegge nella loro integrità le cellule staminali adulte e ne agevola il perfetto funzionamento; l'Estratto peptidico di Soia utile per preservare la compattezza e la densità della pelle contrastandone il rilassamento; l'Adenosina efficace su rughe e ruchette della zona pericolare e l'Acetato di Vitamina E dalle forti proprietà antiradicali. Gli altri componenti che svolgono un'azione primaria per compensare gli effetti negativi di stress, iperattività, vita intensa sono l'Estratto di Germe di grano Saraceno ricco in vitamine e minerali, intrappola i radicali liberi all'origine, già dai primi segni di invecchiamento; l'Estratto di Kiwi (nuovo attivo Sisley) ricco in magnesio, restituisce energia e vitalità; l'Estratto di Ginseng porta via la grigia stanchezza e l'Estratto di foglie di Ginkgo Biloba rinvigorente tonificante. La leggera deliziosa profumazione di verbena citronella  è data dall'Olio essenziale di Litsea cubeba  che, abbinato all'Olio essenziale di Lavanda, compone un fresco piacevole accordo olfattivo.
La pelle è da subito più correttamente nutrita e idratata, il suo aspetto più tonico, levigato, elastico e grazie all'attivo multitasking derivato dagli Zuccheri del Grano, conserva il suo livello di idratazione ottimale per 8 ore consecutive. Gli estratti di Glicerina vegetale, D-Pantenolo, Olio di Girasole e Burro di Karité sono invece indispensabili nelle fasi attive di idratazione, nutrimento, riparazione e rigenerazione della pelle. Sisleyouth è un'emulsione fluida, fresca, dalla texture vellutata mat, si adatta a tutti i tipi di pelle. 
Nel pratico flacone dispenser da 40ml, si utilizza mattino e sera su viso e collo.
Fatevi beffa del tempo che passa, sorprendetelo in bellezza!
©thebeautycove

16 commenti:

SoniaAlicante ha detto...

adoro Sisley!

Anonimo ha detto...

peccato ne ho 40!

bcteam ha detto...

Ciao! Il range dell'età non è un dogma! Si può avere una bella pelle, in ottime condizioni generali anche dopo i 45 anni e Sisleyouth è perfetto anche oltre i 40 anni proprio per la sua preziosa capacità di gestione e mantenimento dello stato "giovane" della pelle. Quindi nessuna restrizione per il suo utilizzo.
Ti consigliamo la visita presso la tua profumeria di fiducia per provarlo, poi ci farai sapere! Grazie per il commento che ci ha offerto l'occasione di precisare.

SistySeven ha detto...

bellissimi tutti i componenti mai dubbi sulla qualità di Sisley

Vero ha detto...

io ho una pelle sensibilissima e gli unici che riesco a usare sono di sisley. questo da provare sicuramente

Argie ha detto...

si possono chiedere campioni?

Anonimo ha detto...

prezzo?

KattyPlen ha detto...

sempre molto belli i prodotti che metti nel blog…seguo

ikylarosa ha detto...

molto interessante

bcteam ha detto...

Ciao! per scelta non pubblichiamo mai i prezzi. Possono essere facilmente reperibili in rete sui siti di vendita. Grazie per il commento.

ApLo ha detto...

ottimo!

bcteam ha detto...

Ciao Argie, in profumeria saranno felici di offrirti i campioncini. Grazie per aver commentato.

Cambiavento ha detto...

ottimi sempre anche questo sicuramente

PaoLAdP ha detto...

ottimi ingredienti inci ok

Camilla ha detto...

Ottimo prodotto provato, texture vellutata molto fondente e ad assorbimento rapido. lo prenderò appena finiti quelli attualmente in uso. grazie per le informazioni molto ben redatte.

Olly ha detto...

comprato ieri e da oggi inizio a usarlo, ti tengo informata tra dieci giorni grazie ciao