.

2014-03-31

PRIMAVERA ESTATE 2014: SHISEIDO MAKEUP

  con tutte le novità makeup SHISEIDO Primavera Estate 2014 
  continua a leggere…  



SHISEIDO
Collezione Lacquer Gloss
 Makeup Primavera Estate 2014

La luce che rifrange su una superficie perfettamente liscia, sovrappone dimensione a dimensione e il colore si fa vibrante, intensamente luminoso, vellutato, definito, uniforme…
Ispirati alla bellezza delle lacche giapponesi i nuovi Lacquer Gloss di Shiseido trasportano le labbra in una nuova dimensione di brillantezza. Formulati con una tecnologia innovativa che agisce su tre livelli: la fase idratante di apporto degli attivi per mantenere le labbra morbide a lungo, migliorandole nell'aspetto e proteggendole da secchezza e screpolature; la fase colorante a lunga tenuta, con pigmenti densi e saturi, regala alle labbra una copertura colore intensa con un solo passaggio; la fase luminosità ottenuta con componenti specifici che garantiscono un finish effetto specchio, compatto, senza imperfezioni. Perfetti da indossare ad ogni ora della giornata, la loro texture così cremosa e vellutata si adagia piacevolmente sulla pelle senza appiccicare e senza rischi di sbavature, perdita di luce e colore.
Otto le splendide tonalità create da Dick Page: Mocha (nude cremoso caffelatte), Debut (beige rosato da debuttante),  In the flesh (rosa pesca), Baby Doll (rosa corallo vintage), Lust (rosso bloody), Plum Wine (rosa purpureo), Nebula (violetto perlaceo), Phantom (lavanda creamy).
*****
SHISEIDO
SUMMER LOOK 2014
Ha le sfumature abbaglianti di un tramonto in una baia tropicale il look proposto da Shiseido per l'estate 2014. Un gioco di contrasti tra colore saturo e luminosità per un viso armoniosamente definito.
Sulle guance le modulazioni cromatiche di Face Color Enhancing trio (RD1), il blush multidimensionale per perfezionare, scolpire e illuminare i tratti del viso. Gli occhi si accendono di un rosa palpitante e della luce dorata degli ombretti cremosi superluminosi Shimmering Cream Eye (RS318, BE217) con le ciglia meravigliosamente definite da Perfect Mascara (BK901). Per le labbra il tocco luminoso di Lacquer Gloss (RS306) in rosa fuchsia incandescente, enfatizza la perfezione di un sorriso radioso. 

©thebeautycove

6 commenti:

VKRHO ha detto...

belli tutti i colori mi ispira molto il violetto ultimo

Alexxxx ha detto...

provati! mi piace molto il formato piccolino compatto voto debut

Anonimo ha detto...

a quanto stanno?

Lacucinella ha detto...

comprato!! mocha lo metto praticamente ogni ora

Korradino ha detto...

Sempre ottimi i visual

Anonimo ha detto...

molto belli e lucidissimi