.

2014-03-07

PRIMAVERA ESTATE 2014: LANCÔME MAKEUP




  con tutte le novità della stagione  
  PRIMAVERA ESTATE 2014… continua a leggere…  


LANCÔME 
FRENCH BALLERINE
Collezione Makeup Primavera 2014

La primavera di LANCÔME  arriva accompagnata dalla delicata eleganza di una ballerina, avvolta in lievi nuance pastello e soffici gradazioni di colore. Una collezione make-up dai toni gentili, deliziosamente femminile nel packaging guarnito con fiocco fuchsia.
La palette occhi Doll Eyes Hypnose Palette in cinque nuance dai toni nude bellissime da mixare tra loro per un make-up giorno naturale o più definito per la sera. Per il tocco bonne mine sulle guance perfetto l'Highlighter Blush in Rose Ballerine tonalità rosa molto vivida e la cialda scolpita con la rosa simbolo di Lancôme. Lo sguardo definito e illuminato con gli ombretti cremosi Dazzling Ombre Hypnose
in Spinelle Rose (rosa antico) e Topaze Dore (oro lucente), il mascara-icone Doll Eyes waterproof in Ultra black e la matita occhi Kohl Hypnose in Taupe un grigio marrone che si presta splendidamente alle sfumature anche più intense. Per le labbra colori glossy che sono anche trattamento specifico in tre tonalità Volumizer (rosa nude rimpolpante), Mocha Queen (nude pesca) e Rose Oscar (corallo). Tre gli smalti Vernis in Love nei toni Rose Satin (fucsia), Pearl Grey (taupe) e Undercoat Color Booster (base bianca enfatizzante)
*****
Altra novità attesissima e presto in profumeria
i nuovissimi LIP LOVER, lipstick liquidi che combinano l'effetto idratante di un balsamo ad una colorazione intensa di lunga durata. Ben diciotto* le tonalità suddivise tra
Basic Chic
311 Rose d'Eau - 312 Pointe de Rose
313 Rose Ballet - 314 Casse Noisette
316 Rose Attrape-coeur - 321 Rose Contre-temps
333 Rose des Nymphes - 334 Corail Cabriole - 338 Rose des Cygnes
e Creative Chic 
336 Orange Manège - 337 Lip Lover 
353 Rose Gracieuse - 355 Framboise Etoile
356 Belle de Rouge - 357 Bouquet Final
361 Violette Pirouette - 362 Bordeaux Tempo - 363 Rose de minuit
Anche per Lip Lover il volto ufficiale nelle campagne pubblicitarie è quello della deliziosa Lily Collins.
*(alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili per il mercato italiano)
*****



LANCÔME
GOLDEN SUMMER
Collezione makeup Estate 2014

I bagliori dei raggi solari, le sfumature marine, la luminosità intensa che esalta il colorito nel nuovo make-up Lancôme per l'Estate 2014. 
La rosa riluce nella polvere serica dorata di Star Bronzer Powder in Rose Méditerranée, abbronzante compatto in edizione limitata, da applicare sulla pelle con il nuovo pennello Kabuki a setole oblique, corte per il contouring del viso e lunghe per cospargere la pelle abbronzata di riflessi dorati.
Lo sguardo si fa intenso con il nuovo mascara semipermanente Cil Tint, nero profondo, tenuta impeccabile per 72h, waterproof, per ciglia definite e volumizzate. Restituite i baci al sole con gli splendidi Gloss in Love, dalla texture cremosa, comfort estremo per labbra perfettamente levigate, rimpolpate, ultraglossy e idratate a lungo nelle splendide tonalità Golden Riviera (dorato scintillante) e Lip Volumizer (rosa confetto). Tre gli smalti Vernis in Love cult per l'estate, finish extralucido e colore saturo, nelle variazioni blu di Marine Madrague (blu marine) e Azur Pampelonne (blu oltremare) oltre allo sfavillante oro sabbia di Or Citadelle. Siate inesorabilmente splendenti! 
Disponibile nelle profumerie da Maggio 2014.
*****

LANCÔME
HYPNÔSE 
Collezione makeup Anniversario 10 anni
Edizione Limitata

Dieci anni di seduzione. Dieci anni di sguardi intensi, meravigliosamente definiti da ciglia perfettamente allungate, curvate, volumizzate, dense. C'é aria di festa in casa Lancôme, che celebra i dieci anni del suo mascara-icona Hypnôse con una collezione in edizione limitata, che ruota intorno alle varie versioni di questo mascara, dal 2004 il preferito da milioni di donne.
La collezione Hypnôse è dedicata alla bellezza di uno sguardo intenso, intrigante, profondamente espressivo nella modulazione delle sue tonalità. Oltre alle quattro fantastiche versioni del mascara, le tre eleganti Hypnôse Palette a cinque cialde per tre diversi look, da naturale a più intenso: Doll eyes in Taupe au Naturel, Star Eyes in Brun au Naturel e Drama Eyes in Gris au Naturel. La base occhi La Base Paupière Pro, primo primer cremoso di Lancôme, per palpebre senza imperfezioni in tre tonalità Beige Porcelaine, Nude, Beige Doré. La nuova matita per sopracciglia Le Sourcil Pro a punta doppia in tre varianti di colore Blond, Chatain e Noir: la parte colorata definisce l'arcata sopracciliare e l'illuminante ne enfatizza i punti luce. Immancabile il Liner Plume, primo eye-liner a pennello di Lancôme ad altissima precisione, perfetto nella stesura, a lunga tenuta, pigmentazione nero intenso. Et voilà, ora il vostro sguardo è veramente magnetico, irresistibile.
Volto della campagna Hypnôse e da sempre testimonial d'eccezione è Daria Werbowy splendidamente ritratta da Mert&Marcus.
*****

11 commenti:

Cabanelle ha detto...

meraviglia!

Lauren ha detto...

trovo molto bella e utile la palette occhi

EP90 ha detto...

Ciao sono Elisa e vorrei collaborare con un blog di bellezza posso inviare il mio cv? grazie

Poesiaintesta ha detto...

sempre perfetta! ormai leggo solo questo

Stella ha detto...

deliziosa

Anonimo ha detto...

i lip lover sono già disponibili? grazie

bcteam ha detto...

sono in arrivo in profumeria in questi giorni. grazie per il commento.

Anonimo ha detto...

bellissima la polvere bronze con rosa è già in vendità?

Anonimo ha detto...

tutti hanno il blu quest'anno! belli questi due!

Tessa ha detto...

bellissime le palette della coll hypnose

Anonimo ha detto...

quanto costa il drama?