.

2014-03-18

PRIMAVERA ESTATE 2014: GIVENCHY MAKEUP

  con tutte le novità della  
  stagione PRIMAVERA ESTATE 2014  
continua a leggere...


GIVENCHY
OVER ROSE
Collezione makeup Primavera 2014
edizione limitata

Il rosa declinato all'infinito.
Dalla tavolozza tutta rosa di Givenchy escono le nuance più imprevedibili ed è bello giocarci, intingerci i polpastrelli e fissarli allegramente sul viso. 
E' il divertissement di primavera: modulare l'intensità del rosa per accentuare il nostro stato d'animo o forse mascherarlo. E' il piacere dei colori intriganti, lievi e intensi, timidi e sfacciati, ammiccanti, disinibiti, profondamente gioiosi.
Si parte dalla splendida palette Prismissime Euphoric Pink effetto "rubik" con nove tonalità rosa in sequenza ideale per labbra e guance, la sua texture cremosa e fondente è un invito a sfumare, mixare, modulare e personalizzare il colore sul viso. Rimandi rosa anche per il rosso per labbra Rouge Interdit Shine Lipstick in Rose Sensation lo smalto Le Vernis in Rose Addiction la palette occhi quattro colori satin Prisme Yeux Quatour in Rose Attraction l'ombretto mono in crema Ombre Couture in Rose Illusion la penna concealer Mister eraser Imperfection correcting pen il Mascara Noir Couture in Rose Pulsion (rosa con accenti taupe). Per la primavera splendide anche le tonalità dei nuovi ombretti mono Ombre Couture dalle differenti texture: mat, perlato, satinato in Blanc Satin, Beige Mousseline, Rose Dentelle, Bleu Soie, Taupe Velours, Kaki Brocart, Gris Organza, Prune Taffetas, Brun Cachemire.


GIVENCHY
Collezione CROISIERE Estate 2014

La pelle chiama lo splendore dell'abbronzatura, i toni si scaldano, le sfumature si illuminano nella nuova Collezione Croisiere Estate 2014 di Givenchy. Una magnifica terra abbronzante Poudre Terre Exotique, dalla cialda ricamata come un merletto e un Blush illuminante dalla superficie froissè Douce Croisiere, per enfatizzare l'abbronzatura. Il Mascara colore intenso in azzurro profondo Turquoise Obsession, l'ombretto in crema Coral Tentation, per un tocco nude luminoso allo sguardo. 
Le labbra si vestono con le nuance di Le Rouge: Fruit Defendu e Acajou Precieux, rossi intensi fruttati e risplendono con i gloss Baume Gloss in Natural Croisiere e Pink Croisiere
Il tocco finale spetta a Mister Radiant Body, illuminante liquido che avvolgerà la pelle di viso e corpo in un alone di luccicore perlato. 

©thebeautycove



6 commenti:

vero ha detto...

bellissima la palette 9 rosa

Anonimo ha detto...

belli ma non facili da trovare in profumeria, quella dove mi servo io a roma non li ha

Katja ha detto...

l'ombretto sulla modella topppp

Anonimo ha detto...

bello ma troppo caro per me

BELLASI ha detto...

BELLA LA CROSIERE LA TERRA è TROPPISSIMA

Anonimo ha detto...

bellissima la terra abbronzate