.

2014-02-06

PRIMAVERA ESTATE 2014: YVES SAINT LAURENT MAKEUP

  con tutte le novità della stagione  
  Primavera Estate 2014… continua a leggere…  


YVES SAINT LAURENT
FLOWER CRUSH
Collezione Makeup Primavera 2014

Rose e peonie, giacinti e iris circondano una donna moderna, sensuale, decisa e le vellutate sfumature dei rosa, dal più tenero al più acceso le accarezzano il viso nel più delicato e insieme intrigante make-up
che Yves Saint Laurent le offre per la primavera. La palette occhi in edizione limitata Flower Crush Collector Palette in Pivoine (cinque nuance: lilla, mauve, albicocca e castagna con una base avorio shimmer), un classico sempre speciale con la boite gioiello dorata serigrafata in lilla.
Per le labbra i quattro Gloss Volupte dal finish shimmer splendente con pennellino/boccuccia nei colori Prune OrgandieRose MergerTerriblement FuchsiaRose Orfevrei rossetti Rouge Volupte in Fuchsia StormJealous CoralPink NeillaPink Asarina e infine i due Rouge Pur Couture Vernis a Levres in Rouge Avant-Gardiste e Bourgogne Artistique. Gli occhi sottolineati dalla matita Dessin du Regard in una tonalità viola profondo ed il Mascara Volume Effect Faux Cils sempre in viola intenso.
Due toni di rosa anche per gli smalti Rose Scabiosa e Rouge Pablo.
*****


In uscita per la primavera anche la nuova collezione smalti 
La Laque Couture Spicy Collection
cinque splendide tonalità che richiamano i colori d'oriente con le tonalità speziate e ripropone un top coat extra glam con microscaglie di foglia d'oro per un tocco finale preziosissimo.
Eau de Rose, Safran Sultan, Opulente Cannelle, Ambre Gingembre, Poivre Noir, Feuille d’Or (Top Coat).

*****
YVES SAINT LAURENT
BABY DOLL KISS&BLUSH

Un lipgloss che è molto più di un lipgloss, il colore saturo, che si stende con comfort estremo sulle labbra e all'occorrenza diventa un blush perfetto per guance ultraluminose. La sua texture è densa e piacevole, il finish è morbidissimo, opaco quanto basta per far risaltare splendidamente le labbra. Si stende con i polpastrelli sulle guance, pochi tocchi per definire, enfatizzare il colorito, scolpire il viso. Scelta ampia in dodici nuance, ogni occasione è buona per averli a portata di mano.
Fuchsia DesinvolteRose FrivoleRose LibreOrange FougueuxRouge Effrontee
Rouge LibertineCorail Affranchi, Pink Hedoniste, Rose Epicurien, Nude Insolent
Prune impertinente, Moca Garçonne.
*****

YVES SAINT LAURENT
BLEUS LUMIERE
Collezione makeup Estate 2014

La celebrazione del blu, nelle sue gradazioni più intense e raffinate. i riflessi del mare, un cielo in movimento. un colore che esalta la luce. Lloyd Simmonds, direttore artistico makeup YSL,  ha creato una composizione cromatica che richiama l'estate, l'intensità del mare, la profondità dei cieli tersi, le spiagge dorate  e le mille sfaccettature della luce solare in pieno tramonto. Splendida la palette occhi in edizione limitata Palette Couture Collector in cinque colori: tre tonalità di blu, CeladonMajorelle e Egee e due nuance calde, rosa e corallo intenso, per un' infinità di sfumature possibili con texture diverse, mat o metal, sovrapponibili. Divino l'astuccio dorato con finitura glossy nei colori estivi per eccellenza turchese e oro con monogramma blu profondo. Gli occhi si intensificano con l'eye-liner in edizione limitata Dessin du Regard waterproof in Bleu Lumiere (azzurro) e Bleu Egee (Blu scuro). Il duo smalti riprende le stesse tonalità, un azzurro "placido" Bleu Celadon e il blu tumultuoso Bleu Cyclades. Labbra e guance non possono fare a meno della novità Baby Doll Kiss&Blush, un gloss che diventa blush e viceversa per illuminarle in un gioco infinito di accostamenti di colore. Dodici le colorazioni proposte, per l'estate perfetto match con Orange Fougueux (un arancio torrido) e Fuchsia Desinvolte (fuchsia acceso).
Disponibile in esclusiva nei negozi Sephora.
*****

8 commenti:

VeraPaladino ha detto...

molto bella e gli smalti speziati sono speciali!

Aide ha detto...

bellissimo il trucco occhi di Cara!

channelbeauty ha detto...

POIVRE NOIR TOP!!!!

Anonimo ha detto...

smalti spicy lo scuro

Ponga ha detto...

bellissimi i lipgloss babydoll quanto costano?

bcteam ha detto...

solitamente non pubblichiamo i prezzi. possono essere facilmente reperiti sul sito di riferimento o negli online store. grazie per il commento.

Catena ha detto...

molto bello tutto l'insieme del makeup

sara ha detto...

gli smalti sono splendidi già in lista per l'estate, la palette è bella ma caruccia