.

2014-02-19

PRIMAVERA ESTATE 2014: CLARINS MAKEUP

  con tutte le novità makeup Primavera Estate 2014  
  continua a leggere…  




CLARINS
OPALESCENCE
Collezione makeup Primavera 2014

Il risveglio della natura, la luce che cambia colore e si diffonde allungando il giorno, le prime brezze lievi e profumate di primavera, i colori tenui, traslucenti, soffusi in un alone romantico e sognante.
Il viso risplende delle morbide nuance che Clarins ha racchiuso nella nuova collezione Opalescence, le guance radiose, gli occhi luminosissimi e le labbra fresche e glossi. Si parte dalla base che deve essere perfetta: uniforme compatta, radiosa utilizzando Lisse Minute Base Comblant, per levigare tutte le asperità della superficie cutanea a cui fa seguito il nuovo Eclat Minute Base illuminatrice de Teint diffusore di nuova luce sulla pelle nelle tonalità Rose, Champagne e Peach. Le guance come seta con le nuance dei nuovi blush crema-polvere Multi-blush Fard à Joues Crème in Peach, Candy, Grenadine, Rosewood. Lo sguardo si riempie di riflessi rubati al sole con gli ombretti Ombre Minérale 
in Golden rose (rosa tenue) e la novità di stagione Smoky Plum (viola polvere), il tocco finale enfatizzante è per Instant Definition Mascara in Nero Intenso. Le labbra sofisticate e succose nei nuovissimi colori di Joli Rouge Brillant in Tropical Pink, Coral Tulip, Pink Orchid 
rese polpose dall'effetto levigante ultra-glossy di Gloss Prodige in Coral Tulip (nuova nuance) e Crystal. 

Anche la gamma dei fondotinta Skin Illusion SPF 10 agli estratti minerali e vegetali si arricchisce, in questa stagione, di tre nuove tonalità: Caramel, Hazelnut e Cognac. In tutte le profumerie concessionarie Clarins e nelle loro Boutique presso Coin.
*****

CLARINS
Colours of Brazil
Collezione makeup Estate 2014
Edizione Limitata

E' la gioia del colore, della pelle baciata dal sole, delle mitiche spiagge brasiliane, delle atmosfere di festa ininterrotte, di un abbraccio con l'allegria e la gioia di vivere, un mood che risplende di ottimismo nella bella collezione makeup Estate 2014 Colours of Brazil di Clarins. 
La pelle ritrova il colorito di un'abbronzatura dalle sfumature dorate con Poudre Soleil Visage un'intensità da modulare su misura, mat o iridata, ricca in agenti trattanti idratanti e protettivi della pelle. Gli occhi risplendono intensi con il tocco invitante di un blu profondo e delle sfumature sabbia e corallo nella Palette Yeux Ombres&Liner a cinque tonalità con decor dei braccialetti brasiliani impressi sulla cialda. L'eyeliner è nero e luminoso con Crayon Yeux Waterproof e il nuovissimo Mascara Truly Waterproof, ultraresistente, garantisce una tenuta infallibile per 12 ore e ciglia splendidamente allungate, corpose e dalla colorazione inalterabile. Le labbra si colorano delle tonalità dei frutti succosi con i Crayon Baume Levres, tocco vellutato, comfort, protezione e un finish splendidamente naturale e luminoso, in sei tonalità imperdibili my pink, creamy pink, tender coral, soft coffee,  sweet cherry, delicious plus. Infine l'Huile Irisée per sublimare l'abbronzatura con mille bagliori e rendere la pelle incredibilmente morbida, satinata che profuma d'estate e il Fix'Make-up per mantenere il trucco perfetto per tutto il giorno.



5 commenti:

CamiPacciù ha detto...

bellissima mi piacciono molto i loro rossetti

Anonimo ha detto...

i loro prodotti sono sempre una garanzia, io uso anche le loro creme e strucco

PaolaPer. ha detto...

loro fondotinta lo uso mi trovo benissimo

Thepastout ha detto...

molto chic!

Anonimo ha detto...

splendidi quei blush cremosi