.

2014-01-16

PRIMAVERA ESTATE 2014: DIOR MAKEUP


   con tutte le novità della stagione   
    Primavera Estate 2014… continua a leggere   




CHRISTIAN DIOR
TRIANON
Collezione Makeup Primavera 2014

Cosa si fa quando arriva la primavera? Per prima cosa si ha voglia di cambiare il registro dei colori che ci circondano. Si ha il bisogno di passare dal grigiore alla luce e di appropriarsi delle note lievi e fragranti dei primi risvegli della natura. Nel make-up ci ha pensato Dior che con la collezione per la primavera 2014 Trianon ha dipinto una tela con le più tenere nuance pastello, ispirato dalle fioriture degli splendidi giardini della tenuta privata di Marie Antoinette, il Petit Trianon, splendida essenza del più puro spirito Versailles… Un delizioso fiocco decora tutta la collezione, dalla Palette Trianon Favorite, con quattro ombretti e blush completo di pennello, alle palette ombretti 5 colori Pastel Fontanges e Pink Pompadour (toni rosati), agli ombretti mono Diorshow nei colori Angelique (verde pallido) e Opaline (violetto) ed i compact Trianon blush in Pink Reverie (rosa freddo) e Corail Bagatelle (corallo). Quattro gli ombretti mono cremosi da usare anche come base Nocturne (nero), Celeste (lilla), Songe (nude), Mirage (taupe). I rossi per labbra nei toni corallo/rosa Rouge Dior in Rose crinoline, Souveraine, Courtisane, Allegresse ed i luminosissimi Dior Addict Gloss in Mousseline (dorato) Minauderie (rosa), Petillante (pesca) e Exquise (fuchsia). Le basi indispensabili: Backstage eye primer per la tenuta ottimale dell'ombretto, Dior Glow rossetto idratante e illuminante, il Pore Minimizer base per rendere la pelle perfettamente opaca e levigata ed il Glow Maximizer per l'effetto opposto cioè renderla più luminosa che mai. I quattro gioiosi smalti Vernis Trianon: Porcelaine (celeste), Bloom (rosa bouganvillea) Bouquet (corallo tenue) e Perlé (rosato iridescente).
Fanciulle! siate regali e bellissime per un invito al gran ballo della favorita!
*****

DIOR ADDICT FLUID STICK
Più di un rossetto, meglio di un gloss. Le nuove tinte da labbra cremose e avvolgenti, extraluminose, dal finish polposo, si stendono facilmente sulle labbra con l'applicatore spugnetta e durano ancora più a lungo. Innovativo il packaging che riproduce, dal lato trasparente, la punta di un rossetto permettendo l'individuazione della tonalità. Ampia scelta di nuance, dai nude ai rosa acceso, dai rossi agli oxblood più intensi: Pandore,Wonderland,Aventure,Mirage,Minuit,Intrigue,MonaLisette,Vie D’Enfer,Open Me,
Beige Lie,Artifice,Kiss Me,Magique,Rieuse,Frisson,Whisper Beige
(click sulle foto per ingrandire)

e i nuovissimi smalti Dior Vernis Couture Effet Gel, formulazione rinnovata, splendidi da applicare con il nuovo pennellino piatto e stondato, finish gel impeccabile, lunga tenuta, luminosità glossy in ventuno imperdibili tonalità. Click sull'immagine per nomi e colori…
*****



DIOR
TRANSAT
Collezione makeup Estate 2014

In crociera. Con la nuova collezione makeup Transat di Dior. A bordo di un transatlantico, solcando l'oceano, in perfetto mood chic-marinaro tra onde e sole. Una palette di blu marine, rossi primari, beige sabbiosi, l'oro e il bronzo per un look che adora la luce e il calore intenso dell'estate.
Le palette occhi a cinque colori Atlantique (toni blu) e Sundeck (toni sabbia). I tre smalti da a-mare Captain (rosso), Yacht (Beige), Sailor (Blu). Labbra in risalto con Dior Addict lipstick qui nei colori Cruise (mandarino) e Mayday (carminio) e Dior Addict Gloss qui in Offshore (sabbia dorato) e Seafarer (geranio); la base labbra Dior addict lip maximizer in rosa nude, immancabile il Mascara Overblack. Gli splendidi compact con le polveri illuminanti Diorskin Nude Shimmer Powder in Pink e Amber; per donare i riflessi dell'oro alla pelle l'illuminante compatto Golden Shimmer Powder e per rendere l'incarnato perfettamente uniforme con un lieve riflesso abbronzato il Diorskin Nude Tan Prime e bronze. Perfette. Pronte per salpare.
Da fine Aprile in profumeria
*****


12 commenti:

GiuliaBorges ha detto...

bellissimaaaaa

AssuMassu ha detto...

palette occhi splendide davvero, sempre meravigliosi i loro make-up ogni stagione

candy ha detto...

troppo bellaaaa

KayTempesta ha detto...

smalti super! azzurrino e perlè

Debby ha detto...

che meraviglia non compro altri smalti da quando uso i dior troppo belli i colori e resa extras

Anonimo ha detto...

perché quelli che commentano non si vede l'immagine vicino al comento?

AudrettaSuisse ha detto...

mi piace il sito e come è fatto. testi e immagini bellissimi.

AsiaPenelope ha detto...

li voglio tutti anche il capellone della modella!!!ahahahah

Evapen ha detto...

splendida collezione mi unisco al coro

Serenella ha detto...

purtroppo io sono bruna con pelle olivastra e i pastelli mi stanno malissimo

Kupy ha detto...

bellissimi gli smalti transat

Anonimo ha detto...

i compact transat sono top