NΦVAE VANILLA
Eau de Parfum
The new age Vanilla.
A decade later, following Lune Féline mesmerizing footsteps, I can’t find better words to describe this new olfactory chapter, the way Jean-Philippe Clermont (Atelier des Ors founder) did.
“Novae Vanilla is the quest for truth, for balance, for beauty intrinsic to all beings and all things, the ultimate quest for self knowledge that drives us in this new decade”.
10y anniversary exclusive edition is here to shine out so bright.
.
Atelier des Ors celebra il decimo anniversario con una nuova paradigmatica fragranza: Novae Vanilla.
È un ritorno atteso, più che gradito, evidentemente emblematico dell’evoluzione dell’universo della profumeria artistica nell’ultimo decennio.
Dal solco di Lune Féline, fragranza percorsa da una vaniglia in versione avant-garde, più cupa e profonda, emerge una nuova visione del baccello, come proiettato in una futuribile dimensione di conoscenza e rinnovamento, di aspirazione e immaginazione, di rifiuto dell’oscurità in nome di una ritrovata lucente armonia.
Novae Vanilla come segno dei tempi secondo Marie Salamagne, emerge dal buio e ritrova un ambiente di delizia, accoglie i bagliori sfavillanti di una rinnovata vitalità, diviene essa stessa luce, materia immateriale di stelle, fiori, magia del creato.
Insolito l’incipit ‘astrale’ con un accordo salino minerale, come a voler bucare la stratosfera per arrivare spediti al trittico tridimensionale della vaniglia, Blu Nature Print (ariosa luminescente), Bourbon, Madagascar in infusione e assoluta.
Risplendono d’oro i riflessi floreali di mimosa, un abbraccio soffice poudré che accoglie in pienezza le sfumature amabili, di cremosa dolcezza dei legni ambrati e muschio.
Dieci anni indimenticabili guidati da verità e bellezza, così per altri ancora e per sempre, sguardo oltre ogni possibile barriera, verso un infinito che profuma di stelle e armonia divina.
Creata da Marie Salamagne.
Eau de Parfum 100 ml. In selezionati p.v. Online qui
©thebeautycove @igbeautycove






Nessun commento:
Posta un commento