DÉLICES DES BOIS
Eau de Parfum
Novità 2025
You say forbidden.
So, to me, is the quintessential of craving.
Veronique Gabai stunned me with her latest creation, Délices des Bois, which is, once more, the epitome of a moment of pure bliss. A sensual scent reflecting joy of a summer day spent in heavenly dimension, chasing for the fruit of temptation and abundance. A seductive glow for senses.
.
L’estate e l’irresistibile incanto dei suoi frutti.
Tempo di indulgere nei piaceri dei sensi, cedere all’impulso del desiderio, godere della rigenerante connessione tra natura e bellezza. Ritrovare istanti che elogiano la lentezza, la dolcezza, la festa ad un desiderio realizzato, maturato lentamente, senza frenesia, nell’attesa del compimento, in consapevole pienezza, come dovrebbe essere consentito ad ogni attimo di vita.
Dolcezza, tentazione, delizia, passione. E infinite emozioni. Il fico, frutto proibito, in Délices des Bois si trasforma in esperienza olfattiva di raffinata evocazione.
Veronique Gabai ci riporta nei suoi luoghi d’elezione, il sud della Francia, la Costa Azzurra, tra giardini e frutteti in pieno sole dove riscoprire la saggezza antica depositata tra zolle e filari, appesa a robusti tralci di gelsomini in fiore, tra le ombreggianti fronde dei fichi, le cui foglie celano i frutti più dolcemente amabili, quella delizia estiva che rimanda a Dioniso, divinità dell’estasi.
La fragranza racchiude il forte senso di appartenenza e rispetto per il territorio, l’amore per la tradizione, l’eleganza dei gesti e del sapere, un indissolubile legame familiare custodito nei ricordi più vividi e gioiosi.
Nata nel sole, il riverbero aromatico del limone scintilla come in un prisma riflettente prima di insinuarsi nella squisita essenza del fico, fonte di dolcezza nobile festosa, sublimata da una sfumatura soffice cremosa e lievemente erbacea. Con l’abbraccio del gelsomino la vibrazione floral fruity si impenna in uno slancio di sensualità e ardore, la dolcezza è ormai mutata in seduzione mentre affiora lucente la sensazione di comfort e beatitudine, avvalorata dall’armonia dei legni, sandalo, cedro, patchouli. Idilliaca.
Creata da Veronique Gabai.
Eau de Parfum 100 ml, Online qui
©thebeautycove @igbeautycove
2 commenti:
marchio molto raffinato, sono contenta che non si perda su profili wannabe qualunque della rete e di trovare le fragranze recensite da te. super! 👍🏼👍🏼👏🏻
sarei curiosa di conoscere questi profumi. quale mi consiglieresti provare per iniziare e eventualmente comprare? non ho particolari preferenze, se è buono mi piace tutto. grazie
Posta un commento