.

2024-11-04

IL PROFUMO: STORY OF YOUR LIFE di ETAT LIBRE D'ORANGE


thebeautycove

ETAT LIBRE D'ORANGE
STORY OF YOUR LIFE
Eau de Parfum
Novità 2024


The morning after.
Love shades.
Emotion. Devotion.
Breakfast eyes into eyes.
Wishful thinking. One voice.
Complicity.
Romantic Love. Yes. That’s the shape of my heart.



...



Stupore per questa nuova fragranza che accompagna il ricordo di un amore che è stato, che è, o che verrà. Un incontro di battiti sordi e sguardi sfuggenti, la gentilezza del cuore come primo sintomo, l’assillo dei pensieri, pathos perenne ancorato al più dolce degli attimi vissuti.

Story of Your Life, ultima creazione di Etat Libre d’Orange, svela un’inaspettata sensibilità romantica, una dolcezza abissale, un richiamo all’amore quale fulcro di ogni cosa, come nella poetica di Paul Éluard, la consonanza di due anime, l’intimo vincolo, delirio dei sensi ma sola risorsa utile a colmare il vuoto della solitudine e dare senso alla vita.

Questa narrazione d’amorosi palpiti è sviluppata nel tratteggio chiaroscuro della passione, uno slancio olfattivo gourmand floreale che simula lo scorrere del tempo, l’intimità della prima colazione insieme tra sentori di croissant e pane tostato, soffici di burro e marmellata d’arancia.
Poi le emozioni corrono sulle lancette, questa dolce estasi manifesta contorni più caldi e confortanti con davana, cisto e benzoino, spazia nella ricercatezza boozy di rum e cacao, infine attutisce l’impatto mielato nel contrasto aromatico con l’alloro, più fresco e pungente.
Il finale è un primo premio su pelle, vaporoso di patchouli, vaniglia e legni ambrati, riporta il desiderio all’origine, la dolcezza cede alla passionalità nel suo rifugio più recondito, la notte.


Creata da Jérôme di Marino.


Eau de Parfum 50 e 100 ml. In selezionati p.v.





©thebeautycove   @igbeautycove



thebeautycove

thebeautycove



2 commenti:

Anonimo ha detto...

appassionato di Eldo ma dovrò dare un'altra chance a questa perchè non ho capito molto, sarà il gourmand che proprio non riesco a fare mio, lo risentirò ora che ne hai parlato. Ciao

Ely ha detto...

provata e presa perchè sa di pan brioche e non è gourmand dolce da nausea, poi diventa stupendissima sulla mia pelle dopo 10 minuti La amo✨❤️✨