KÉRYLOS
Eau de Parfum
Novità 2024
Collecting drops of joy in every breath I take.
This fragrance is a nod to Nature.
The wild untamed one.
Master of freedom, beauty, simplicity, authenticity.
.
Il canto libero dell’estate, un’esplorazione olfattiva che percorre le coste selvagge, incontaminate del Mediterraneo.
Luoghi dove la natura si manifesta spontanea, senza vincoli e addomesticamenti.
Scorci suggestivi catturati da un grande maestro, Jean-Claude Ellena che nella nuova fragranza Kérylos, composta per L’Objet, rivela la sua cifra poetica, la sua vena creativa più riconoscibile, quel minimalismo olfattivo che non è assenza, non è privazione, ma capacità di strutturare nell’essenzialità, uno stile compositivo peculiare i cui punti cardine sono purezza, semplicità, naturalità.
Kérylos (nome tratto dal mito greco del re pescatore, latore di buoni auspici) è quel posto che riconosci come prediletto, qui gli elementi sono sostanza vitale, la natura è schietta, infonde forza, rigenera corpo e mente, solleva alti i pensieri.
Inoltrarsi in questi sentieri sterrati, captare gli umori di tanta meraviglia, poggiare i sensi sulla vastità dell’orizzonte, così è ritrovarsi.
Specchio aromatico, questa fragranza riflette il paesaggio, accoglie con un incipit esultante, di note fresche esperidate, yuzu e pompelmo citrini con gaudio, si snoda nella fitta vegetazione della macchia mediterranea dove emergono sentori più caldi e terrosi, la sfumatura resinosa del lentisco, quella più balsamica verde boschiva del galbano.
Il mare è visibile ma lontano, in una brezza leggera si espande l’agile candore del muschio bianco, mentre il legno di sandalo, fiero della propria attitudine, protrae la soavità boisé in un piacere che ritempra e conforta.
Raffinato il pack, vetro blu per il flacone e tappo effetto materico craquelé.
Creata da Jean-Claude Ellena.
Eau de Parfum 50, 100 ml. Online qui
©thebeautycove @igbeautycove
2 commenti:
sempre generosi i dettagli con foto bellissime, grazie
💯💯💯💯💯
Posta un commento