.

2023-11-09

IL PROFUMO: ODE TO DULLNESS di JULIETTE HAS A GUN


thebeautycove

JULIETTE HAS A GUN
ODE TO DULLNESS
Eau de Parfum
Novità 2023



Sometimes we are so blithely unaware
of how much a right dose of dullness
is good for us. Amen.
Ease. Take your time.


•••


Un'ode alla monotonia?

Per Romano Ricci è riflessione sincera sulla capacità di percepire diversamente il quotidiano e, nella seppur ripetitività di certi attimi, ritrovare in essi, la vitalità della meraviglia. 

È il piacere di decelerare, la sicurezza della consuetudine, abbandonare il superfluo e godere del lusso della semplicità. 
Sembra fatta per quei frammenti di vita un po' sospesi ma non meno privi di significato, la nuova creazione di Juliette Has a Gun - Ode to Dullness - un invito a centrarsi, settare i ritmi, non disperdere energie, bannare la banalità tossica e al contempo assaporare la leggerezza, il disimpegno, una serenità genuina, mai data per scontata, guarnita di svago e allegrezza. 

Lasciati sopraffare da una dolce inerzia, pare suggerire la fragranza, nei suoi accordi vaporosi si stemperano la gentilezza floreale della fresia, la carezza speziata dell'anice stellato, l'accogliente nuance boisé di sandalo e cashmeran, la soavità estraniante della tonka e, per non perdersi, l'enigmatica lucentezza dei muschi.


Creata da Romano Ricci.


Eau de Parfum 50, 100 ml. In selezionati p.v.




©thebeautycove   @igbeautycove





1 commento:

Anonimo ha detto...

❤️‍🔥❤️❤️‍🔥❤️❤️‍🔥