.

2021-12-22

IL PROFUMO: FLORO di JEROBOAM

thebeautycove

JEROBOAM
FLORO
Extrait de Parfum
Novità 2021





It’s flowers bloom I miss the most in wintertime.
But… I’m patient and hopeful.

The non-secret secret is that a flower bouquet bottled never ever fades.
Love this bewitching basket of fruits and flowers frozen in time that keep the olfactory wonder intact.
It’s as if Lady Springtime peeked through icy winter uttering new promises.
So enchanting to listen to her warm whispers.


•••••



Esuberanza floreale in piena luce, come se Madame Primavera spiasse attraverso la cortina gelida dell’inverno e svelasse i dolci incanti che verranno, un rinnovato patto di bellezza che reca il profumo della speranza.

Vanina Muracciole nella nuova creazione Floro di Jeroboam, coglie il senso sublime delle fioriture, la generosita della natura, il magnifico risveglio della vegetazione, il tripudio cromatico delle corolle, un fluttuare di petali che paiono ali nella brezza lieve, il ritrovato élan vital che rigenera.

Floro è il fiore profumato che non appassisce e attraversa intatto le stagioni, é il frutto maturo appena colto, è la sobria intramontabile eleganza dei legni, è il desiderio di piacersi e piacere, è la buona compagnia dei giorni di festa, il regalo che ti aspetti, la promessa mantenuta.

Esordio da mordere con la fragrante freschezza di ananas, mela rossa e verde, lucente nell’accordo floral dominato dal gelsomino e lodato dal calore dei legni, sandalo e cedro, vellutati, accoglienti come non mai e fulgidi nel sillage cometa dei muschi.

Come ritrovarsi, oltre il tempo e lo spazio, tra aromi ed emozioni, nel luogo che più d’ogni altro ci conforta al mondo.

Creata da Vanina Muracciole.

Extrait de Parfum 30 ml. In profumerie selezionate.



©thebeautycove



thebeautycove






Nessun commento: