.

2021-11-19

IL PROFUMO: APPLE BRANDY ON THE ROCKS di KILIAN PARIS

thebeautycove

KILIAN PARIS
APPLE BRANDY on THE ROCKS
The Liquors Collection
Eau de Parfum
Novità 2021




It’s party time all the time with K!
Scents to celebrate zest for life and joy of sharing it?
You might be overwhelmed by all this olfactory euphoria!

•••••


Kilian o l’euforia olfattiva…
e cose per cui sviluppare una convinta dipendenza. 
I party a New York, le luci di Times Square, un tumbler di Apple brandy alzato con gli amici, il gusto di vivere appassionatamente e la gioia di trasmetterlo.

Kilian Hennessy torna ad omaggiare le sue origini con due novità per la collezione The Liquors, evocativa della tradizione di famiglia legata alla produzione di cognac e presentata in raffinati flaconi a foggia tumbler.

Apple Brandy on the Rocks è la versione ultima di Apple Brandy creata in collaborazione con Sidonie Lancesseur per l’apertura della flagship boutique Kilian a New York nel 2013.

La fragranza traduce la sinfonia odorosa dell’originale, ispirata al tipico brandy americano alla mela, ma ne esprime la facette più trasparente e ghiacciata emblematica dell’accordo ‘on the rocks’ by Kilian.
Esordio cocktail fresco e stuzzicante con cardamomo bergamotto ananas a temperare la densità liquorosa fruttata del brandy, ottenuta dall’accordo rum muschio vaniglia, ed esaltare la nota caramellata della mela. Elegante e morbida l’evoluzione nel sigillo aromatico del legno di cedro circondato dal calore sensuale e notturno dell’ambroxan.
Ti invita alla festa. Sempre.

Creata da Sidonie Lancesseur.

Eau de Parfum 50 ml. Flacone ricaricabile. 

Nelle profumerie concessionarie, counter Kilian Rinascente e online


©thebeautycove




thebeautycove
thebeautycove





1 commento:

Anonimo ha detto...

super shots