.

13 settembre 2021

IL PROFUMO: RADICAL ROSE di MATIERE PREMIERE

thebeautycove



MATIERE PREMIERE
RADICAL ROSE
Eau de Parfum





As your life change
so will your circle.
Closer than ever to essence
where balance is masterly settled.
Here’s my hallelujah scent.


•••••



Il mio sentito incessante tributo a questa sublime fragranza, da annoverare tra i capolavori senza tempo dell’arte profumiera, creata da Aurélien Guichard per la sua Maison, Matiere Premiere.
Non temo d’esser tacciata d’abuso di superlativi per questa creazione che ritengo rasenti l’equilibrio aromatico perfetto, il mio alleluia olfattivo.

Genesi della creazione la Rosa centifolia che Aurélien coltiva in proprio, nella fattoria bio di famiglia nei territori vocati di Grasse. Qui ogni fase di produzione e lavorazione della materia prima è sottoposta a rigidi controlli qualitativi, la connessione con la natura profonda, il rigore nel gestire e preservare l’ambiente assoluto, ogni sforzo ripagato con la migliore qualità possibile in olio essenziale.

Radical Rose possiede la più alta concentrazione, mai osata in una fragranza, in Assoluta di Rosa Centifolia organica, e ciò già basterebbe a profilare la composizione come autenticamente esemplare, di raffinata purezza e pienezza odorosa.
L’autore però si supera nell’estro, sa come dilettare la regina, la stuzzica con le lusinghe speziate di pepe e zafferano, infine la solleva e depone su un trono imponente, nella strutturata scia di patchouli e labdano, dove regnerà imperitura e solenne, in suprema inalienabile bellezza.
Altissima e commovente.
Credile! il suo racconto è un gorgo d’amore.

Creata da Aurélien Guichard.

Eau de Parfum 100 ml, travel size 6 ml. In profumerie selezionate e nelle boutique Campomarzio70.



Dalla collezione fragranze Matiere Premiere scopri anche Bois d'Ébène qui



©thebeautycove





thebeautycove
thebeautycove



thebeautycove

thebeautycove




Nessun commento: