.

2021-09-19

IL PROFUMO: MISS DIOR di DIOR


thebeautycove

DIOR
MISS DIOR
Eau de Parfum
Novità 2021




Woken up by Love…
the more I find out
the more passion happiness enthusiasm increase.

In them I wrap up my scent.
This new olfactory chapter rewritten by Dior for Miss Dior EdP, carries the good wind of optimism and confidence.
Once again it’s time to embrace a new harmony, trust the poetry of nature, believe in the endless strength of beauty, wherever it can be spotted.


•••••


È lei, è sempre lei, Miss Dior.
Il profumo che odora d’amore.
Ed è sempre amore che incita passione e meraviglia, a fluire dal plissé olfattivo che DIOR cuce su misura per la nuova Miss Dior EdP.

Dal 1947 la fragranza mantiene viva la sua promessa, rendere consapevoli le donne della meraviglia che emanano, partecipare al richiamo del loro fascino e della loro sensualità.

A François Demachy il compito di interpretare tempi e desideri, esplorare nuove sensazioni, ricamare originali accostamenti olfattivi per imprimere al jus una rinnovata identità, nel rispetto della sua acclamata storia.

È un volo a planare su fiori e fiori a profusione, un accordo millefiori esuberante, schietto, sfiorato dalla luce dell’aurora, vivida freschezza in boccio, petali di rugiada, tenerezza passionale di rosa centifolia, una sorprendente rosa ‘Sweet Love’ (storia territorio famiglia), mughetto (storia destino scaramanzia) e peonia (storia passione futuro) accarezzate da sfumature fruttate mielate, un tocco suggestivo di iris, sapiente nello spolverare bei ricordi.
Come gioia in circolo il bouquet fluttua sontuoso nella soavità dei legni, volute cremose di sandalo, la morbidezza erbacea della tonka, la dolcezza balsamica del benzoino, infine muschi e vaniglia a circondare un sillage celebrativo di vertiginosa bellezza, riscoperta di una felicità che non conosce tramonto.

Sul flacone un inedito fiocco couture in tessuto jacquard multicolor, prezioso richiamo alle creazioni Alta Moda della Maison e dettaglio di unicità per ogni esemplare.

Creata da François Demachy.

Eau de Parfum 30, 50, 100 ml. Online su dior.com


Premiato da Accademia del Profumo quale Migliore Comunicazione dell'Anno - Premio Accademia del Profumo 2022.



©thebeautycove   @igbeautycove



thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove


Nessun commento: