.

2021-08-03

IL PROFUMO: LYS SØLABERG di MAISON CRIVELLI

thebeautycove



MAISON CRIVELLI
LYS SØLABERG
Eau de Parfum
Novità 2021




A midsummer night’s dream.
Slow down. Experience scent as poetry of Nature.


•••••


Lo stupore è l’innesco di ogni scoperta.

Lys Sølaberg, ultima creazione di Maison Crivelli, svela un’indole poeticamente silvestre, è la natura selvaggia nella sua imprevedibilità, un carico di aromi liberatori da assaporare in silente lentezza, una concessione alla bellezza che accende ispirazione e creazione, la fascinazione di contrasti sensoriali che accogli con meraviglia, sapendo che peseranno sulla bilancia delle emozioni.

Immagina.
Gigli selvatici si schiudono tra la vegetazione umida dei fiordi, mare e scogliere riverberano la luce argentea del sole di mezzanotte, brezze odorose carezzevoli accolgono in un idilliaco rifugio per viandanti e sognatori.

Di insolito splendore e spessore questa velatura fumé speziata conferita al giglio che accentua l’inclinazione poudré opalescente con semi di iris e carota, arrotonda le asperità con l’accento fruttato soavemente liquoroso di bergamotto e mela cotogna.

La composita facette ambrata boisé concede profondità e temperamento al jus, un longevo armonico sussultare di note vibranti trasportate dal flusso sensuale dell’ambroxan, legno di guaiaco, muschio di quercia, tabacco, cisto labdano in circolo e con essi la percezione chiara di arrendersi al vigore della Natura.

Per chi rifugge la banalità
e coltiva in animo la meraviglia.

Creata da Nathalie Feisthauer.

Eau de Parfum 30 e 100 ml. In profumerie selezionate e nei Bar à Parfums Olfattorio, anche online.



©thebeautycove   @igbeautycove


thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove






Nessun commento: