.

12 maggio 2021

IL PROFUMO: SOLEIL BRÛLANT di TOM FORD

thebeautycove

TOM FORD
SOLEIL BRÛLANT
Collezione Private Blend
Eau de Parfum
Novità 2021






Getting my own private summer.
TF is a devil in disguise!
His latest compelling sun is shining boldly higher!


•••••

Il sole quando non c’è.
Però c’è Tom Ford.
E tanto basta.

Più audace e rovente dei Soleil esplorati in precedenza nella collezione TOM FORD Private Blend, Soleil Brûlant è il sole torrido, a picco, puro calore olfattivo.

Se le note esperidate d’apertura con bergamotto mandarino e pepe rosa confidano una freschezza effimera ma allettante, è nel cuore che esplode l’ardente vampata floreale nella rotondità odorosa dei fiori bianchi - arancio, tuberosa, gelsomino - stimolante richiamo all’estate canicolare, sentori che stordiscono in sensuale dolcezza nella velatura enfatica del miele ambrato e rilasciano la sensazione di pelle abbronzata, lambita dai raggi di mezzodì.

Nel rovente finale emerge tutta la passionale sexy finitura alla Tom Ford, un sontuoso accordo boisé resinoso nel quale potenti facette di ambra incenso cuoio e tonka si intrecciano fluide e magnetiche concedendo alla pelle una lucentezza odorosa abbacinante.

Che l’estate è uno stato d’animo e non conosce stagioni.

La fragranza è racchiusa nello sfavillante flacone laccato oro ed è disponibile nei formati 50 e 250 ml. In profumerie selezionate.


©thebeautycove



thebeautycove




















Nessun commento: