.

2020-11-27

IL PROFUMO: WANDERLUST di OMANLUXURY



THEBEAUTYCOVE

OMANLUXURY
WANDERLUST
Limited Edition
Eau de Parfum
Novità 2020





A flying carpet and a plot twist.
A wonderful journey through the pristine beauty of Sultanate of Oman, 
the place where emotions and landscapes become fragrances.


•••••


Si sta aggrappati ai pensieri come a un aquilone e se arriva il soffio dell’immaginazione in un lampo sei nello sconfinato azzurro della fantasia...

Ti prendo, ti porto via e apro per te lo scrigno d’oro degli aromi.
Come in un’avventura da mille e una notte, su un tappeto volante che solca lo spazio silente del deserto, lambisce falesie a picco sull’oceano, sfiora rigogliosi giardini nei sontuosi palazzi del Sultano, eccoci arrivati nell’incanto dell’Oman, paese dove ogni itinerario è un sogno.

Tradizioni millenarie, panorami incontaminati di così rara bellezza che anche Marco Polo li descrisse nei suoi diari. Crocevia di mercanti, tra dune dorate e oasi lussureggianti si distinguono aromi preziosi, affiora l’antica via dell’incenso, ci si inebria di spezie, dei sentori intensi di tè alla menta, degli irresistibili effluvi della preziosa rosa omanita.

Appartengono alle più celebrate tradizioni della profumeria orientale le creazioni di OmanLuxury, testimonianze olfattive contemporanee dalle quali traspare l’unicità storica e culturale del loro paese d’origine. 
Sette fragranze in collezione composte da illustri maestri profumieri, che fondono spirito, sapienza e legame indissolubile con il territorio. 
Sette percorsi per sette emozioni, come quella del viaggio e della scoperta racchiusa in Wanderlust, creazione di Jean Louis Sieuzac, che incita all’esplorazione sconfinata, a nutrire libertà e curiosità, anche in tempi di confinamento.

La fragranza emana una personalità spiccata, fuori dal coro, fresca e avvincente in apertura con l’impronta agrumata di bergamotto e limone, completa la sua morbida eleganza nel trittico speziato pepe rosa, cannella, zafferano. Ai legni nobili, guaiaco e cedro, e alle soavi balsamiche volute di olibano l’onore di sostenere un sillage accogliente, lenitivo, che concede ai sensi di vagare in piena libertà.

Creata da Jean Louis Sieuzac.

Nel formato Eau de Parfum Limited Edition 100 ml. In profumerie selezionate.






©thebeautycove   @igbeautycove

thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove



2 commenti:

Anonimo ha detto...

beautiful green

Anonimo ha detto...

hello this is Khadi from Oman thnaks for this post