.

2020-11-04

IL PROFUMO: NERO70 di XERJOFF per CAMPOMARZIO70

thebeautycove


XERJOFF
NERO70
Creazione Esclusiva per CAMPOMARZIO70
Eau de Parfum
Novità 2020




Night’s never too young for spells.
She is a velvet shadow in a seventies’ frame.
Black suits her like a diamond in the darkness.




•••••




Sei angoli di velluto nero, pregio tattile di un flacone raffinato, che si lascia prima accarezzare per poi liberare docilmente la luminosa essenza, simbolo di una partnership decennale tra due eccellenze della profumeria d’autore.

Nero70 è la dedica olfattiva che Xerjoff, prestigioso marchio italiano della profumeria selettiva dedica e Campomarzio70, distributore esclusivo delle sue creazioni per l’Italia.

Visione, creatività, entusiasmo, determinazione e un guizzo di follia accomuna i protagonisti di questa formidabile avventura, vincente nella condivisione del fine ultimo, quello di promuovere l’unicità, divulgare la cultura olfattiva e l’arte del profumo.

La nuova fragranza è il sigillo prezioso a questa collaborazione, lucente dei riflessi di neroli (essenza ottenuta dal fiore dell’arancio amaro) stella della composizione, energica nella scossa esperidata del bergamotto e nella gentilezza aromatica d’altri tempi della lavanda, infine morbida, seducente nel drydown scandito da muschi, ambra e dalla nota signature di vaniglia bourbon.

Nel formato Eau de Parfum 100 ml. Disponibile in esclusiva nelle boutique Campomarzio70.







©thebeautycove








Nessun commento: