.

2020-11-12

IL PROFUMO: J'ADORE INFINISSIME di DIOR

thebeautycove


DIOR
J'ADORE INFINISSIME
Eau de Parfum
Novità 2020






Femininity exposed to infinity.

••••

Che nessuna notte è infinita...
anche la tuberosa lo sa.


Sembra di sfiorarli uno ad uno questi petali, sono tutti qui gli amatissimi fiori di Dior, che ritornano come una melodia d’amore a commuovere i sensi.

La rosa centifolia di miele e spezie guarnita, i fiori bianchi porte-bonheur, l’esuberante gelsomino Sambac, il candido mughetto, l’ylangylang da vertigine esotica e infine lei, la magnifica tuberosa di Grasse decisa a confondere e infiammare di fascino carnale gli accordi di J’adore.

François Demachy ha voluto questo fiore di straripante sensualità nel bouquet del nuovo J’adore Infinissime. La sua preziosa essenza, ricavata con il metodo estrattivo artigianale dell’enfleurage (reintrodotto da Maison Dior e praticato solo a Grasse) riproduce fedelmente l’aroma della piena fioritura nel culmine notturno.

Demachy ne ha conservato la potente espressività aromatica, non le ha sottratto il temperamento da irriducibile seduttrice, ha trafitto con un bagliore la sua anima oscura e peccaminosa, smussandone l’audacia con la sacralità dei legni. Eccolo apparire il legno di sandalo, coinvolgente, nobile e lattato a far da controcanto romantico, suggestivo nel restituire ampiezza ad un sillage voluttuoso, colmo di una femminilità autentica, consapevole, replicata all’infinito.

Il flacone anfora di J’adore Infinissime è adorno del collare dorato i cui fili finali si allentano scivolando sul vetro.

Creata da François Demachy.

Nel formato Eau de Parfum 50 e 100 ml.



instagram.com/igbeautycove

©thebeautycove



thebeautycove



1 commento:

Anonimo ha detto...

Actually no matter if someone doesn't understand then its up
to other users that they will help, so here it happens.