.

7 ottobre 2020

IL PROFUMO: OTHONIEL ROSA di DIPTYQUE

thebeautycove


DIPTYQUE
OTHONIEL ROSA
Eau de Toilette
Candela Profumata
Edizione Limitata Autunno 2020



Got a flash from this stubborn rose.
Exploring the olfa-side of Art.
Unprecedented tribute to the rose and its regal attitude.



Questa è una di quelle storie che diptyque predilige e sa raccontare con tutto il suo incantevole savoir-faire.
C’è tanto in gioco nel cuore di questa nuova fragranza: natura, arte, odori, emozioni, storia, immaginazione, sensi, passione, ci sono domande e risposte, calma ed energia, scoperta e condivisione, empatia ed attrazione.

Eccolo il fiore che si fa arte e ci consente l’olfazione, la nuova Othoniel Rosa di diptyque, esclusiva interpretazione della rosa nata per celebrare "La Rose du Louvre", opera dell’artista Jean-Michel Othoniel, presente nella collezione permanente del Museo e visibile sul flacone dell’EdT e sul contenitore della candela profumata.
Una rosa emblematica, ispirata alla rosa dipinta da Rubens ne "Il Matrimonio di Maria de’ Medici", che evoca forza e potere, una donna e il suo destino, parte della storia di Francia e del Louvre.

Rosa di carattere, speziata al limite del piccante, caparbia e convincente nell’energia floreale che emana, seppure circondata da pepe rosa e nero, a creare il noto incidente olfattivo tipico della Maison, si erge nell’estensione avvincente di un finale in crescendo sorretto dall’eleganza nobile e boisé del vetiver che, in armonia con patchouli e semi di ambretta, imprime al jus un ipnotico vortice odoroso.
Edizione limitata per sapienti cultori.

Nel formato Eau de Toilette 100 ml. Candela profumata da 190 gr. Limited Edition.

Nelle boutique diptyque e nei Bar à Parfums Olfattorio.




©thebeautycove

thebeautycove

thebeautycove


Nessun commento: