.

2020-10-29

IL PROFUMO: FIG & LOTUS FLOWER • CYPRESS & GRAPEVINE - LOST IN WONDER COLLECTION di JO MALONE LONDON

thebeautycove






JO MALONE LONDON
FIG & LOTUS FLOWER
Cologne
CYPRESS & GRAPEVINE
Cologne Intense
LOST IN WONDER COLLECTION
Novità 2020




Standing still in my imaginary garden where plants sprout and flowers bloom unceasingly, 
gifting my senses with their multifaceted shades and sublime olfactory tones.
What wondrous incomparable sensations Nature knows how to distill for us. 
So rich, magnanimous and welcoming, a shelter, a world apart where nothing’s taken for granted and the astonishment always assured.


•••••

Perdersi in rigogliosi giardini immaginari dove le piante germogliano ogni giorno a nuova vita e i fiori esplodono in incessanti fioriture.
È una meraviglia che offusca i sensi questa Natura, così divina nella sua ineguagliabile generosità, così confortante nel suo incessante messaggio di rinascita.

Per Jo Malone London l’ultimo incantesimo olfattivo prende vita nelle pieghe aromatiche delle due nuove creazioni per la collezione Lost in Wonder, Fig & Lotus Flower e Cypress & Grapevine.

Una Cologne satura di freschezza verde e vivacità floreale per Fig & Lotus Flower, catturata dalle sfumature watery del fior di loto, dal soave accento latteo del fico in armonia con neroli e vetiver, a definire uno scenario fiabesco dove gli aromi si intersecano, guizzano tra petali e fronde iridescenti.

Sono svettanti cipressi ad imporsi nella Cologne Intense Cypress & Grapevine, accordi di legni nobili e radici profonde, territori fertili pervasi dalle folate resinose dei cipressi e dal sentore umido della vite tra tralci, pampini e frutti, espresso nell’accordo legno di cedro, vetiver, ambra, così viscerale, caldo, sensuale, come posseduto da una memoria ancestrale.


Fig & Lotus Flower nel formato Cologne 30 e 100 ml.
Cypress & Grapevine nel formato Cologne Intense 50 e 100 ml.






©thebeautycove


thebeautycove

thebeautycove


1 commento:

Anonimo ha detto...

lovely both