CALÉ FRAGRANZE D'AUTORE
SOTTOSOPRA
Eau de Parfum
Novità 2018
Siamo solo emozioni.
Siamo anima.
Che ode, ascolta
e infine Sente.
Siamo mani che intrecciano fili sottili di vita e abbozzano pensieri sullo spartito della memoria.
Siamo l’attimo e l’infinito, siamo fuoco del cambiamento e cenere delle rivoluzioni. Siamo i mutanti dei sentimenti, alieni romantici alla conquista della felicità.
Siamo gli occhi dell’amore, che piangono gioia e brillano di fiducia nel domani. Siamo colonne di granito nella tempesta, ali nel vento, caparbi, indisciplinati, liberi di sognare, di credere e osare guardare il mondo capovolti, senza rete e paura, perché la libertà non ha un verso e l’orizzonte è un punto oltre il luogo, oltre il limite.
Sperimentare il caos e ritrovarsi, scoprire che l’ignoto è paradigma di nuove prospettive e certezze.
La fragranza muta in suono e irrompe nell’anima, offre conforto e riparo, il non luogo olfattivo ti porta a fluttuare, tra altezze vertiginose e volo radente, intrappola sentori freschi fruttati di bergamotto, limone, menta, prugna e fragola in dissolvenza sull’evanescente impronta floreale di gelsomino e mughetto e, infine, nelle note calde solenni di vetiver, patchouli, ambra grigia, frankincenso, cuoio, muschi, ritrova definitivamente la sua vera essenza.
Sottosopra, l'ultima fragranza di Calé Fragranze d'Autore composta da Arturetto Landi e Silvio Levi, può essere "ascoltata" attraverso l’esperienza sensoriale combinata udito-olfatto, nell’inedita stesura musicale di Philip Abussi sul sito calefragranzedautore.com
Sottosopra, l'ultima fragranza di Calé Fragranze d'Autore composta da Arturetto Landi e Silvio Levi, può essere "ascoltata" attraverso l’esperienza sensoriale combinata udito-olfatto, nell’inedita stesura musicale di Philip Abussi sul sito calefragranzedautore.com
Disponibile nel formato Eau de Parfum 50 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive e nella boutique Perfume by Calé Milano Corso Magenta 22.
Nell’immagine d'apertura un tributo all’immenso Ennio Morricone. Le sue mani, il suo spartito in progress raccontati da Manuela Fabbri.
©thebeautycove
instagram.com/igbeautycove
10 commenti:
I was able to find good advice from your blog articles.
love this! connection music perfume sounds cool
bello!!! da provare
bellissimo post adoro le tue descrizioni
versatile
Thankfulness to my father who shared with me
on the topic of this weblog, this website is genuinely amazing.
Hello, I log on to your blog like every week.
Your writing style is awesome, keep doing what you're doing!
Awesome content you've going here.
Estaba buscando esta aclaracion hace mucho duración en internet y no la encontraba.
Estoy de pacto con lo que indicas. Gracias es un gran aportación. Un saludo.
Sustain the excellent work and delivering in the group!
Posta un commento