.

5 dicembre 2018

IL PROFUMO: LOST CHERRY di TOM FORD




TOM FORD
LOST CHERRY
Private Blend Collection
Eau de Parfum
Novità 2018



Quando il desiderio diventa insaziabile e si insinua nell'anima alla ricerca del piacere proibito. 
Quando ogni cosa è illuminata dalla tentazione, il corpo chiama a raccolta la passione e risponde ai segnali dei sensi. È il momento dell'abbandono all'emozione, del fluttuare in assenza di peso, della pelle che si lascia avvolgere da un calore morbido, protettivo. 
Esplodono i sentori golosi, le allettanti promesse, la dipendenza ludica degli aromi nella nuova composizione di Tom Ford per la Private Blend Collection - Lost Cherry - un gioco sottile di contrasti, ammiccamenti tra innocenza e malizia, gusto della seduzione, tra romanticismo e carnalità.
Lost Cherry è un jus voluttuoso, di amarene succose tuffate nello sciroppo di cerise griotte dove la polpa matura macera impregnandosi di sfumature esotiche e sensuali, rosa turca e gelsomino sambac, a scandire un melange di tonalità decadenti, impetuose, scintillanti. Una dopo l'altra, come in un'attrazione inarrestabile, la ciliegia intrappola i sensi spingendoli verso un finale travolgente, infuso degli aromi penetranti di fava tonka tostata e balsamo del Perù avvolti dai profondi sentori boisé di cedro, sandalo e vetiver. Fantasia olfattiva da mordere, la vita è un lollypop.
Creata da Louise Turner.

Lost Cherry nel formato Eau de Parfums 50 ml. è disponibile presso le profumerie concessionarie esclusive della collezione TF Private Blend e nella boutique Tom Ford, via Verri 3 Milano.


•••••

When desire becomes insatiable.
Anyone for a guilty pleasure?
When body calls for temptation it’s time to indulge in the luscious rapture of senses.
In between attitude contrasts, metamorphosis of flesh, soul throes playing with innocence and malice, the new Tom Ford creation Lost Cherry is so irretrievably tempting.
A ripe black cherry plunged in cherry liqueur asks you to succumb to a greedy pleasure, the vibrant waves of griotte syrup evokes soaking pulpy fruits surrounded by decadent coils of Turkish rose and jasmine sambac. One cherry led to another till the overwhelming final exuding a piercing symbolic drydown with roasted tonka bean, Peru balsam deeply hugged to boisé shades of cedar, sandalwood, vetiver. Bite all your fantasies, life’s a candy!


©thebeautycove





12 commenti:

Anonimo ha detto...

Asking questions are really pleasant thing if you are not understanding something fully, but this paragraph
provides fastidious understanding even.

Anonimo ha detto...

Fanastic post hoever I was wanting to know if you could write a llitte mire on this subject?
I'd bee very thankful iff you could elaborate a little bit
further. Thank you!

Anonimo ha detto...

pazzesco sa di amarena! goduria!!!!

Anonimo ha detto...

not really my fav but cool concept on notes

Pascal ha detto...

anything by tf

Anonimo ha detto...

lost cherry is fucking fabuolous!!!!

Anonimo ha detto...

love this syrup

Anonimo ha detto...

nope to me

Anonimo ha detto...

bellissimo difficile al primo sniffo ma poi non te lo togli piu

Anonimo ha detto...

What's up everyone, it's my first pay a
visit at this website, and article is really
fruitful for me, keep up posting these posts.

Anonimo ha detto...

volevo ringraziare le persone che realizzano questo blog perchè sono amante dei profumi e seguo da tempo i vostri articoli. Sempre tutto presentato bellissimo, la cosa che apprezzo di più non essendo più giovanissima è la "scala" del sito con foto grandi e testi con carattere chiaro. Grazie davvero per la compagnia e i suggerimenti che nel mio piccolo cerco di seguire, spendere per i profumi per me e i miei famigliari è sempre bello e spesso li regalo con un libro o un cd per raddoppiare le emozioni. Laura

bcteam ha detto...

grazie Laura per il suo commento. Siamo orgogliosi di avere lettrici come lei. Buonissime feste!