.

2018-11-17

IL PROFUMO: ROSE KABUKI di DIOR • MAISON CHRISTIAN DIOR


DIOR
MAISON CHRISTIAN DIOR
ROSE KABUKI
Eau de Parfum
Novità 2018



"Ho voluto creare una rosa delicata rivestita di muschi talcati e morbidi come i visi immacolati del teatro tradizionale giapponese. E' rosa nel cuore, ma i suoi petali sono avvolti da un alone bianco. La sua morbida dolcezza è accesa da un'iniezione di vitalità" 
François Demachy


Nuovo debutto olfattivo per la collezione Maison Christian Dior, che con Rose Kabuki completa il rigoglioso roseto Dior. Dopo il sublime omaggio alla Rosa di Maggio con La Colle Noire e Rose Gipsy, la nuova fragranza svela un approccio inedito al fiore, lo omaggia attraverso una sensazione più astratta e impalpabile, esaltando la sua fragile bellezza attraverso una suggestiva combinazione di essenza e assoluta di Rosa Damascena armonizzate nel candore talcato dei muschi. 
Velata, sospesa, sussurrata attraverso tonalità odorose languide e leggiadre, la rosa si leva leggera da una folata di ribes nero, si mostra e si ritrae, giocando a mimetizzarsi tra i soffi poudré dei muschi, dispettosa, ammiccante, dolcemente misteriosa. 
Un tributo all'ancestrale cultura giapponese del teatro Kabuki, ai suoi immacolati, enigmatici visi, ispiratori di una fragranza emozionale che affabula nella sua infinita delicatezza ed elegante soavità.

Creata da François Demachy.



Rose Kabuki è parte della prestigiosa collezione Maison Christian Dior, con fragranze, candele profumate, linea bagno,  per rendere il rito della profumazione espressione di uno stile di vita, ed è presentata nei formati Eau de Parfum 125, 250, 450 ml. In profumerie selezionate e nella boutique online dior.com

Scopri altre fragranze della collezione nel nostro articolo qui




•••••

The Rose abstraction.
Latest addition to remarkable Maison Christian Dior collection, Rose Kabuki is an immaculate rose evoking the ancestral Japanese culture of Kabuki theater. 
An olfactory delicacy softly whispered, a powdery evocative, poetic rose, ethereal yet candidly profound. Mesmerizing floral tones enhance the sultry essence of damask rose abs smoothly, profusely wrapped in powdery fluffy musks. 
Scent is more than emotional in its essential expression, so gently and caressing, a blowing kiss of pale pink petals, a charmingly suave hug, faintly mysterious and so strikingly elegant and vividly vibrant.



©thebeautycove






10 commenti:

Anonimo ha detto...

sounds wonderful rose

Anonimo ha detto...

need to give a try

Anonimo ha detto...

hooley so magical

Anonimo ha detto...

ma è una rosa vecchio stile?

Cris ha detto...

vorrei comprarne uno per natale ma non so quale... non mi piaccioni i floreali forse l'ambra mi potrebbe piacere

bcteam ha detto...

ti consiglio di sfogliare la collezione, molto ricca e variegata, troverai sicuramente qualcosa che ti piace... nel segmento orientali ci sono fragranze molto seducenti, tutte da provare!

Anonimo ha detto...

the queen always worth the price

Anonimo ha detto...

sounds gentle and sensual

Anonimo ha detto...

i hate rose fragrances, they smell terribly old fashioned

bcteam ha detto...

not really this one! check it out!