.

2018-04-02

IL PROFUMO: AURA di MUGLER



MUGLER
AURA
Eau de Parfum
Novità 2018





Aura. Alone di luce. Intuizione soprannaturale. Connessione profonda con l'universo primordiale. 
In ascolto di una Natura satura di bellezza e vitalità, assecondare i suoi battiti misteriosi e potenti, affondare nel suo materno abbraccio e compiacersi della sua seducente armonia. Sensazioni profonde da suggere come linfa vitale, emozioni che riscoprono una nuova intensità, guidate dall'istinto e liberate nella loro prorompente forza magnetica.
La nuova fragranza Aura di Mugler scioglie ogni retaggio olfattivo, un sorprendente selvaggio floriental che varca i limiti dell'immaginazione con dosi massicce di note verdi clorofilla e scansioni animaliche graffianti. La liana selvatica (tiger liana) e la foglia di rabarbaro, sono l'accento vegetale incontaminato, la disvelata dimensione olfattiva alla quale l'odorato rimane appeso, affascinato, conquistato senza riguardo. Luminose nel cuore appaiono le esotiche vibrazioni tonali di fiore d'arancio e vaniglia bourbon portatrici della rasserenante radiosa freschezza botanica del jus, plasmata dalla felina sensualità del Wolfwood, un nuovo intrigante accordo olfattivo dai tratti boisé resinosi affumicati. 
Sublime il flacone-cuore sfaccettato (ricaricabile!), in un abbagliante verde smeraldo con imponente M in metallo argentato sulla sommità, una conferma del leggendario savoir faire della maison unito alla straordinaria ampiezza creativa. Una fragranza che sarà testimone del suo tempo, espressione di una rinnovata indomabile femminilità.
La nuova fragranza Aura Mugler ha preso vita con il contributo di un team creativo composto da Sandrine Groslier e Pierre Aulas, consulente e Direttore Artistico Olfattivo, in collaborazione con i maestri profumieri Daphné Bugey, Amandine Clerc Marie, Christophe Raynaud e Marie Salamagne. La creazione visiva è stata ispirata da Christophe de Lataillade, Direttore Creativo Mugler Parfums e Virginie Courtin-Clarins, Direttore Generale Mugler Moda, per la scelta di Zhenya Katava, volto della campagna Aura.
Disponibile nel formato Eau de Parfum 30, 50 e 90 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive.

•••

In deep connection with primordial kingdom. Feeling Nature heartbeats, being touched by intense and vital emotions, discovering a new wondrous world where instinct guide you, senses obey to your own rules and make your inner force break out. Latest Mugler scent Aura is a surprising sensual wild floriental overdosed with green-chlorophyll + animal notes, tiger liana and rhubarb leaves make the composition full addictive at first sniff, while orange blossom and vanilla bourbon emphasize exotic luminosity. The embracing feline sensuality is provided by wolfwood a new intriguing fumé/boisé accord. Bottle is a sublime jewel (refillable!). A green multifaceted heart epitome of a renewed untamable femininity. The age of Aura. A milestone. Time to get back to origins.

©thebeautycove

10 commenti:

Anonimo ha detto...

If you want to improve your experience simply keep visiting this website and be updated with the newest gossip
posted here.

Anonimo ha detto...

love love this bottle

Anonimo ha detto...

topppp mugler fragrances are my favs

Demi ha detto...

belissima non avevo mai provato un mugler e ho comprato questo subito, fresco e particolare

Anonimo ha detto...

review with a view! stunning

Anonimo ha detto...

two thumbs up for your skills. great job man

Anonimo ha detto...

you deserve a lot of attention keep on writing just cool

Anonimo ha detto...

che bella la foto in alto! ma ogni tanto si aprono molto lentamente perche?

bcteam ha detto...

dipende dalla tua connessione alla rete anche se in realtà essendo foto molto grandi richiedono più tempo per completarsi nell'apertura. Spero potrai apprezzare, con un minimo di attesa, tutta la qualità dell'immagine. Grazie.

Anonimo ha detto...

me lo sono preso finalmente sono contentissima