.

2018-03-01

SKINCARE • AUGUSTINUS BADER • L'innovazione scientifica applicata ai processi di rigenerazione cutanea


AUGUSTINUS BADER
THE CREAM • THE RICH CREAM
Trattamento rigenerante antiage intensivo
Novità 2018





Augustinus Bader, Direttore e Professore di Biologia Applicata delle Cellule Staminali e Tecnologia Cellulare presso l’Università di Lipsia, è un luminare nel campo della medicina rigenerativa, un innovatore e filantropo la cui autorevolezza scientifica è riconosciuta a livello mondiale. 
Le sue importanti scoperte nell'ambito della ricerca sulle cellule staminali, hanno ispirato una nuova linea skincare che porta il suo nome.
Nel corso dell'ultratrentennale carriera, il Professor Bader ha approfondito diversi campi della Medicina, particolarmente rilevante è il suo contributo alle terapie destinate alle vittime di ustioni, segnatamente ai pazienti più piccoli, per consentire loro un recupero rapido e meno traumatico possibile, in un percorso di guarigione completo e definitivo.
I minuziosi studi condotti si traducono in una scoperta rivoluzionaria: l’attivazione e il controllo delle cellule staminali attraverso un protocollo chiamato ABC Method - Activate, Boost, Commit - tre funzioni essenziali distinte che entrano in gioco simultaneamente consentendo l'avvio del naturale processo di autoguarigione dell’organismo.
Augustinus Bader debutta nel panorama skincare con due creme viso: The Cream e The Rich Cream, un approccio realmente innovativo alla cura della pelle. I due trattamenti supportano i naturali processi di auto-rigenerazione con l’obiettivo di ridurre visibilmente i segni dell'invecchiamento e donare alla pelle un aspetto sano, rinvigorito e luminoso.
Nel cuore della formula un complesso brevettato dal professor Bader - TFC8® (Trigger Factor Complex) - composto da amminoacidi naturali, vitamine e molecole di sintesi naturalmente presenti nella pelle, in grado di veicolare i nutrimenti chiave e i potenti attivi naturali alle cellule della pelle, creando il microambiente ottimale affinché i processi di riparazione e rinnovamento possano attuarsi.
The Cream e The Rich Cream sono state concepite per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di pelle e le diverse preferenze in termini di texture.
The Cream ha una formulazione più leggera con una texture impalpabile. Idrata e leviga la pelle per restituirle un aspetto più tonico e giovane.
The Rich Cream, la versione più ricca e intensa, con oli di argan, avocado ed oenothera, ha una texture più cremosa e garantisce alla pelle idratazione e pienezza ottimali.
Due trattamenti di provata efficacia, rughe e linee d’espressione sono notevolmente ridotte, l’incarnato è uniformato e omogeneo, macchie pigmentarie e rossori sono attenuati, lo stato di salute della pelle è globalmente ottimale, appare nel breve visibilmente più elastica, luminosa e compatta.
Le due proposte Augustinus Bader sono disponibili sul sito augustinusbader.com e in esclusiva presso il concept store 10, Corso Como a Milano.
Il 10% dei profitti derivanti dall’acquisto è devoluto alla Augustinus Bader Foundation, realtà nata con lo scopo di offrire cure mediche gratuite. I fondatori dell’Augustinus Bader Group si impegnano inoltre a stanziare una parte rilevante dei dividendi a favore di ricerche in campo biomedico che possano trasformare il settore sanitario e condurre a progressi nel potenziale di guarigione delle persone.

•••

A world-leading expert in regenerative medicine signs the future of skincare. An innovative skincare range to support body's innate renewal process, dramatically transforming the complexion appearance. Our body already knows, it has a natural capacity to heal. Two new treatments to support skin in super hydration and global rejuvenation.


©thebeautycove



13 commenti:

Anonimo ha detto...

potrei sapere il prezzo? grazie

bcteam ha detto...

prezzi indicati nel sito ecommerce link a fondo articolo. grazie

Anonimo ha detto...

very interesting article I was looking on skincare stem cells

Anonimo ha detto...

molto interessante è solo da corso como? a roma?

bcteam ha detto...

attualmente è in esclusiva da 10 corso como. per info commerciali e per la distribuzione in Italia contattare l'azienda tramite il sito (link nell'articolo).

bcteam ha detto...

here we go.

comes ha detto...

very interesting site. truly well writeup

Anonimo ha detto...

how you came across this brand?

bcteam ha detto...

this is our job. we are in charge to discover novelties in the beauty world. thanks

Anonimo ha detto...

This is a topic which is close to my heart... Many thanks!
Where are your contact details though?

bcteam ha detto...

contact email on the sidebar

Anonimo ha detto...

I've utilized blogger, posterous and wordpress.

Anonimo ha detto...

ottimo blog!