.

2018-03-10

IL PROFUMO: MISS DIOR ABSOLUTELY BLOOMING • ROLLER PEARL






DIOR
MISS DIOR ABSOLUTELY BLOOMING
ROLLER PEARL
Eau de Parfum
Novità 2018

In un mondo nel quale la velocità sembra essere l’elemento preponderante anche il gesto di profumarsi diventa semplice e immediato, senza nulla togliere al piacere sensoriale che sa infondere. Dior rivela un nuovo modo di approcciare la fragranza attraverso un’applicazione rapida, senza sprechi, a portata di mano in ogni occasione, con la nuova versione Miss Dior Absolutely Blooming Roller Pearl. 
Il nuovo flacone da 20 ml EdP eroga il jus attraverso una perla cristallina da far scorrere sui punti caldi del corpo, il tappo a vite ne preserva l’integrità e i dettagli iconici del design pied-de-poule impressi sul vetro restituiscono la raffinata eleganza della Maison. 
La fragranza, creata dal maestro profumiere François Demachy è una deliziosa combinazione di note floreali fruttate, in testa la briosa esuberanza di un accordo frutti rossi anticipa la vaporosa eleganza di rosa damascena, rosa di Grasse e peonia, amabilmente illuminate dalla sensuale freschezza dei muschi bianchi.
Nelle profumerie concessionarie esclusive e sul sito dior.com

Scopri di più sulla fragranza qui


•••


Make the new Dior fragrance gesture yours!
Vapo and splash onthego are over! 
Feel free to get perfumed and approach scent application the easy/ fast/ no-waste way ever! As precious as a jewel the new Dior Miss Dior Absolutely Blooming roller pearl version is simply adorable, a velvety sensual touch for an immediate olfactive pleasure. New bottle in 20ml edp, topped with a glass bead and sealed with screw-on cap, reveals a refined elegance with iconic pied-de-poule details, leaving a veil of jus in a blink.
Scent is a floral delight medley with tangy burst of red berries over damask+centifolia roses and peony, freshly enlightened by white musks.

©thebeautycove

7 commenti:

Anonimo ha detto...

This paragraph is genuinely a nice one it assists new web
users, who are wishing in favor of blogging.

cinthya ha detto...

adoro mi piace proprio il rollo sia questo che poison

Anonimo ha detto...

preferisco spruzzare... grazie

Anonimo ha detto...

your point of fragrances make my day! love yr blog

Anonimo ha detto...

really stunning blog can't wait day by day for a new post

Anonimo ha detto...

adore miss dior the original one

Anonimo ha detto...

simply perfect blog we are going to share some arts on BQters