.

2017-12-12

IL PROFUMO: AMAZONE di HERMÈS


HERMÈS
AMAZONE
Eau de Toilette



Quella piacevole sensazione di freezzare il tempo e approcciare il cuore delle festività con una fragranza che appartiene alla tua vita da sempre. La scoperta del profumo e l'inizio di una passione vera è tutta qui, racchiusa nelle note di Amazone d'Hermès. Indossarla è una cura, un paio di decadi svaniscono nel nulla e ci si sente ragazzine per sempre. 
Fragranza piena di gioiosa armonia, un talismano dei sensi, il manifesto di una bellezza libera e in profondo accordo con la natura, di una femminilità senza artificio. Le note luminose aldeidate dei fiori, un narciso giovane e suadente inciso dalla brillante energia del ribes nero, rese incantevoli dalla carezzevole sfumatura verde legnosa con il tocco di galbano e vetiver. Una storia d'amore e sorrisi senza fine.
Disponibile nel formato Eau de Toilette 100 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive.


•••
Getting ready to ride the city in this fantastic day! Approaching the holidays heart with my very very very first fragrance of a lifetime! 
Back to some decades ago and it feels being forever young! I simply adore this open airy effortless frag. My happy go lucky scent, still a contemporary manifesto of freedom and femininity with a smiling bright ensemble of floral fruity green accords blended with rich woody notes. A timeless love affair.

©thebeautycove



7 commenti:

Irene Z. ha detto...

sempre un gran bel profumo io ho anche caleche. ti piace?

bcteam ha detto...

stupendo! il primo femminile della Maison, se non ricordo male di Guy Robert! anche quello nei grandi classici immancabili.

Anonimo ha detto...

mi piace molto e poi i prof di hermes non li trovo mai stucchevoli

bcteam ha detto...

vero e non ti annoiano mai.

Anonimo ha detto...

cosa ne pensi dei profumi dati alle influencer per pubblicizzarli?

bcteam ha detto...

ognuno è libero di veicolare la comunicazione dei proprio brand/prodotto come meglio crede. Personalmente non mi influenzano per nulla. La scelta di una fragranza è affidata al mio naso, alla mia capacità percettiva e alla mia memoria olfattiva. E per te?

Anonimo ha detto...

grazie della risposta! se vedo profumi in mano alle influ non li compro e stop. mi cadono