.

2017-10-08

SKINCARE • L'ELIXIR DES GLACIERS - ESSENCE OF BEES di VALMONT




VALMONT
L'ELIXIR DES GLACIERS
Essence of Bees
Linea Trattamento Viso
Novità 2017



Valmont firma una collezione che è un vero e proprio omaggio all'insostituibile operato delle api, alla natura, alla scienza, al savoir faire, alla tecnologia e al lusso made in Switzerland. 

I preziosi prodotti dell'alveare (miele, propoli e pappa reale), attraverso una prodezza tecnologica, vengono racchiusi in un esclusivo complesso che diviene l'elemento fondamentale delle formulazioni dei tre innovativi prodotti L'Elixir des Glaciers Essence of Bees, trattamenti sublimi a protezione e cura di una bellezza che dura nel tempo.


SÉRUM MAJESTUEUX VOS YEUX
Siero effetto lifting per il contorno occhi. Indispensabile per la bellezza dello sguardo, rassoda, rimpolpa e lifta visibilmente le palpebre per un effetto sguardo riposato, ampliato e ringiovanito. Preziosi attivi, oltre al complesso brevettato Essence of Bees (presente in tutti i prodotti), favoriscono un effetto rigenerante immediato minimizzando la presenza di rughe e rughette. Si applica mattina e sera su tutta l'area del contorno occhi picchiettandolo delicatamente con l'anulare prima di procedere con l'uso della crema dedicata. Nel formato flacone airless 50 ml.

CURE MAJESTUEUSE VOTRE VISAGE
Un vero nettare di bellezza antietà arricchito con i preziosi ingredienti dell'alveare, rosa mosqueta e olio di lino, sostanze straordinarie che trasformano visibilmente la pelle rendendola più morbida, elastica e radiosa. Un trattamento d'avanguardia con l'efficacia di un siero associata alla sontuosa sensorialità di un olio. Si utilizza nel rituale trattamento di mattino e sera, dosando alcune gocce con la pipetta e massaggiando delicatamente viso e collo. Due gocce aggiunte al fondotinta enfatizzano l'effetto luminosità dell'incarnato. Nel formato flacone in vetro 15 ml.

MASQUE MAJESTUEUX VOTRE VISAGE
Maschera supernutriente dedicata alle pelli mature e particolarmente secche. Formula avanzata con attivi in grado di apportare nutrimento e riparazione profonda per un risultato di pelle rigenerata, rimpolpata e distesa. Da utilizzare due volte a settimana preferibilmente nel rituale della sera, la sua consistenza fluida si trasforma durante l'applicazione prima in olio poi in latte, il massaggio manuale favorisce la penetrazione degli attivi e la posa ha una durata di circa sette minuti, quindi si procede con il risciacquo e la routine abituale. Nel formato vasetto 50 ml.

I prodotti Valmont L'Elixir des Glaciers Essence of Bees sono disponibili nelle profumerie concessionarie esclusive.

©thebeautycove



Nessun commento: