.

2017-10-11

SKINCARE • LA PRAIRIE • SKIN CAVIAR ABSOLUTE FILLER


LA PRAIRIE
SKIN CAVIAR ABSOLUTE FILLER
Trattamento rigenerante antiage 
volumizzante e armonizzante dei contorni del viso
Novità 2017


Quando si parla di trattamenti ricercati e preziosi per la pelle i nostri brand di riferimento sono noti. Tra questi La Prairie che nel 2017 celebra il trentesimo anniversario della sua linea icona per eccellenza, Skin Caviar, con un nuovo rivoluzionario trattamento - Skin Caviar Absolute Filler - e la promessa di restituire al viso una nuova armonia d'insieme diventando esso stesso arte e ispirazione per cinque artisti contemporanei, che interpretano la preziosità del caviale attraverso opere presenti in una mostra itinerante mondiale realizzata in collaborazione con Art Basel.
Il caviale evolve in perfezione con la Skin Caviar Collection per offrire prodotti di qualità superiore, con performance d'avanguardia. La Prairie ha operato una scelta audace utilizzando l’Estratto di Caviale nelle sue formulazioni e sviluppando nel tempo tecniche sempre più sofisticate che hanno condotto alla creazione dell’acqua di caviale, attraverso un particolare processo di distillazione in grado di catturare anche gli attivi più volatili.
Per la prima volta, con il nuovo trattamento Skin Caviar Absolute Filler, la formulazione è stata arricchita da Caviar Absolute un estratto ad altissima concentrazione in olio e proteine del caviale ottenuto attraverso un procedimento estrattivo esclusivo. Questo estratto abbinato all'efficacia delle alghe brune, dell'estratto di radice di peonia e in sinergia con il Complesso Cellulare di La Prairie favorisce il rassodamento cutaneo prolungato, rinforza la matrice extra-cellulare per un effetto idratante, volumizzante e riempitivo intenso. Restituisce ai contorni di viso, collo, décolleté e alla texture cutanea nuova energia ed armonia, una ritrovata radiosa giovinezza. 
Skin Caviar Absolute Filler beneficia di una texture voluttuosa e leggera che si assorbe rapidamente regalando alla cute una sensazione di profondo benessere e un'immediata percezione di tono, vitalità e rassodamento. Racchiuso in un pack avveniristico con specchio integrato, il flacone dosatore possiede un erogatore sottovuoto che rilascia la corretta dose di prodotto da applicare, mantenendo la formula inalterata.
Nel formato 60 ml, disponibile presso le profumerie concessionarie esclusive e Rinascente Duomo Milano.



LA PRAIRIE IN PARTNERSHIP
CON CINQUE ARTISTI CONTEMPORANEI
PER INTERPRETARE IL MONDO DEL CAVIALE

Nel 2017, La Prairie festeggia il 30° anniversario dell’iconica linea Skin Caviar. Per celebrare questo ricorrenza ha previsto la partecipazione ad un evento d'arte dove il caviale viene interpretato in tutte le sue forme da un selezionato gruppo di artisti contemporanei. La mostra è itinerante, da Parigi a New York, da Hong Kong a Shanghai, e i visitatori avranno la possibilità di vivere l’esperienza di scoperta della preziosità del caviale attraverso cinque opere d’arte. Una di queste, l'opera di Paul Coudamy è stata esposta in anteprima nella Lounge La Prairie ad Art Basel, a conferma della fattiva collaborazione del marchio con la più importante fiera d’arte contemporanea al mondo.
“Siamo molto fieri di questa collaborazione senza precedenti, che incarna perfettamente il legame indissolubile tra La Prairie ed il mondo dell’arte” ha sostenuto Greg Prodomides, Chief Marketing Officer di La Prairie Group. “Utilizzando il prezioso caviale nelle sue formulazioni, La Prairie prosegue nell'opera di rinnovamento dello skincare di lusso, esattamente come questi artisti di talento fanno con la loro visione audace, così avviene per ogni creazione di La Prairie”.

©thebeautycove


•••
When it comes to superluxury skincare we’ve got a strict selection. 
So happy to celebrate the 30th anniversary of iconic skincare range Skin Caviar by La Prairie with this ultimate remarkable treatment! Sumptuous formula rich in caviar nutrients, lightweight texture to enhance volume, contour definition and a renewed global face and neck youthful harmony. Masterpiece in a futuristic pack with mirror!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

occhi cuore

Anonimo ha detto...

best skincare range ever>>>>

KL ha detto...

non oso pensare il prezzo

Anonimo ha detto...

provata in rinascente ieri ma è stupenda ma costa un botto

bcteam ha detto...

prezzo allineato con la tecnologia che esprime in ogni dettaglio.