.

2017-10-05

SKINCARE • CHANEL • LA CRÈME MAIN




CHANEL
LA CRÈME MAIN
Trattamento mani
Novità 2017



Quante cose raccontano le mani, e quanto più ha da dire il contenuto della borsa di una donna. 
Chanel non perde i riferimenti essenziali del quotidiano femminile e reinventa un gesto di bellezza per le mani ispirandosi alla prima crema creata da Mademoiselle Chanel nel 1927. 
La nuova La Crème Main è il trattamento completo per mani e unghie che promette di proteggerle da tutte le sollecitazioni e da eventi ambientali/atmosferici cui vengono giornalmente esposte.
Una formula innovativa che contempla la presenza di una cera di Rosa di Maggio (ottenuta durante la fase di distillazione dei fiori effettuata nelle coltivazioni Chanel a Pégomas, dintorni di Grasse) dall'eccellente azione idratante e protettiva dalle aggressioni esterne, l'estratto di Iris Pallida noto per le virtù illuminanti ed infine glicerina, acido ialuronico e burro di karité straordinari nel mantenere costante il supporto d'idratazione nel massimo comfort possibile. La texture fondente e sensoriale a rapido assorbimento consente un uso generoso in ogni momento della giornata, trasforma visibilmente la texture cutanea fornendole tono, luminosità, morbidezza ed una delicata profumazione. Si applica sulle mani più volte al giorno, dopo ogni lavaggio, nel periodo invernale più spesso per prevenire screpolature e secchezza e sempre prima di coricarsi come trattamento rigenerante notturno.
Straordinariamente unico e desiderabile il pack ovale ergonomico che è anche un piccolo prodigio tecnologico in grado di preservare, grazie ad una speciale tasca interna, l'integrità della formula nel tempo. Si dosa premendo leggermente il contenitore che rimane intatto, con il beccuccio isolato da impurità e ambiente esterno quindi costantemente pulito. L'accessorio più irresistibile di stagione, impossibile non desiderare di custodirlo stabilmente nella propria borsa.
Disponibile nel formato 50 ml presso le profumerie concessionarie esclusive e nella boutique online chanel.com



•••
Simply irresistible! 
Totally desirable the new adorable Chanel handcream! 
La Crème Main is a stunning hands/nails cream inspired by the one created by Mademoiselle Chanel in 1927. 
Its rich formula treasure May Rose wax to smooth and soften and Iris Pallida extract to bright up skin. No better way to provide my hands with quick and constant deep moisturizing, preserving hands beauty and youth with a precious delicate signature scent. Remarkable oval ergonomic design as a techno innovation to protect formula. Perfect for daily use, easy onthego application and wonderful to carry as the most craving handbag accessory! Fantastic!!

©thebeautycove



9 commenti:

silvia ha detto...

bellissima e originale

Anonimo ha detto...

che carinoooo

Anonimo ha detto...

non è originale il pack perchè è già usato per alcuni prodotti beauty però essendo chanel

bcteam ha detto...

per una crema mani è il primo che io ricordi... poi il pack non è solo bello da vedere ma rivoluzionario per la parte non visibile, una struttura interna che ha richiesto 4 anni di progettazione. ti consiglio di testate il prodotto in profumeria, osservare bene il contenitore e il beccuccio, poi torna qui con le tue impressioni. grazie.

Anonimo ha detto...

ma come si fa a non avere

Pam.Sil. ha detto...

ideona brava Chanel!!! andrà a ruba

bcteam ha detto...

e credo proprio. meglio non aspettare troppo per l'acquisto

Anonimo ha detto...

ma il tappo si toglie?

bcteam ha detto...

il tappo si toglie e si dosa, premendo, attraverso il beccuccio opercolato