.

2017-10-03

AUTUNNO INVERNO 2017-18 • GUERLAIN • NOVITÀ MAKEUP e SKINCARE




GUERLAIN
NOVITÀ MAKEUP e SKINCARE
Autunno 2017




Un autunno di straordinaria intensità cromatica e nuovi trattamenti beauty sensuali e altamente performanti. Un makeup sontuoso e raffinato che sceglie le labbra come punto focale, un incarnato perfezionato e luminoso effetto nude naturale e il rituale skincare arricchito dall'eccellenza tecnologica e formulativa della Masion Guerlain. Scoprite tutte le novità per l'autunno 2017. 


• GUERLAIN MAKEUP •
Preparate le vostre labbra a ricevere un colore-trattamento irresistibile.
Punta tutto su labbra dalla bellezza prorompente, intensamente evidenziate da nuance popup con finish mat luminosi, perfettamente idratate, protette e deliziosamente profumate con l'inimitabile scent signature Guerlain sulle note di vaniglia e violetta.

LABBRA

PALETTE KISS KISS FROM PARIS
Un bacio alla parigina? Solo con la nuova palette labbra ispirata alla romanticissima Paris. Una boîte preziosa in lacca nera,  completa di due applicatori, che racchiude tutto il necessaire per realizzare la base, il contouring e la colorazione delle labbra più appassionanti di stagione. Disponibile in due armonie cromatiche Passionate kiss (rossi) Romatic Kiss (rosa).

KISSKISS MATTE
Il mitico rossetto KissKiss si reinventa in una variazione gioiello, intensamente mat, con colori potenti e intriganti. Guerlain estrae l'asso makeup con questo suo primo trattamento labbra mat ad effetto idratante rimpolpante, che coniuga colore e comfort assoluto. Formulato con acido ialuronico e olio di Nigella, è declinato in nove tonalità matte luminose con un effetto pop up seducente. Splendido l'iconico pack che sfoggia una veste dorata satinata assolutamente lussuosa e irresistibile.

INTENSE LIQUID MATTE
Gloss o rossetto? difficile decifrare questo liquido intenso e mat che trasforma le labbra in un piccolo capolavoro di bellezza. Formulato con acido ialuronico e erba della tigre, assicura un effetto idratazione-benessere nel tempo. In sette sfumature ipersature con una concentrazione di pigmenti extra per labbra impeccabilmente disegnate dalla tenuta cromatica estrema.
KissKiss Matte nelle tonalità Caliente Beige e Hot Coral
Palette Kiss Kiss from Paris nella variante Passionate Kiss

INCARNATO


LINGERIE DE PEAU AQUA NUDE
Il mitico makeup effetto nude Guerlain trova due splendidi alleati nelle ultime creazioni della linea fondotinta: Lingerie de Peau Aqua Nude e Cushion. Grazie alla tecnologia Aqua Plump il nuovo fondo Aqua Nude è infuso d'acqua per una puntuale azione idratante nel cuore dell'epidermide, ed un tocco finale rimpolpante e uniformante. Una texture di ultima generazione più simile ad un trattamento che ad un prodotto makeup, un effetto pellicola invisibile in perfetta osmosi con la cute, finissimi pigmenti riflettenti che perfezionano e illuminano in trasparenza e infine polimeri flessibili per un look impeccabile a tenuta estrema. La palette nuance si compone di nove sfumature in grado di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie cutanee.

LINGERIE DE PEAU CUSHION
Finalmente l'atteso cushion di casa Guerlain. Un fluido dalla consistenza impalpabile ideale per un tocco di freschezza naturale e per il ritocco on-the-go al makeup. Coprenza impercettibile che perfeziona all'istante l'incarnato con un effetto rimpolpante e idratante. Immediatamente vengono cancellati dal viso stanchezza e imperfezioni, la pelle ritrova tutto il suo naturale splendore. Elegante e pratico il pack airless con il prodotto che viene dosato con una leggera pressione nella parte superiore della confezione e applicato con la spugnetta in dotazione.

LINGERIE DE PEAU BLURRING ACTIVE BASE
La base perfezionatrice dalla texture ultraleggera che migliora l'aspetto cutaneo minimizzando la presenza di pori e imperfezioni. Incarnato fresco, levigato e mat pronto per il rituale makeup. Adatto a tutti i tipi di pelle, nel formato tubo 30 ml.

Lingerie de Peau Aqua Nude in Clair Light, Lingerie de Peau Cushion in Naturel, Intense Liquid Matte in Tempting Rose


• GUERLAIN SKINCARE •


ABEILLE ROYALE HUILE-EN-EAU JEUNESSE
La straordinaria novità della Maison, un vero prodigio tecnologico per formulazione ed efficacia, concentra il potere nutritivo di un siero, la ricchezza di un olio e la freschezza di una lozione. Un trattamento di ultima generazione, olio-in-acqua la cui formula origina unicamente da eccellenti materie prime di derivazione naturale: il miele delle api nere di Ouessant (ecosistema naturale al largo delle coste bretoni, ingrediente presente in tutti i prodotti Abeille Royale) ricco in aminoacidi e oligoelementi determinanti per la rigenerazione cellulare e l'olio di Mirra dalle proprietà riparatrici conosciute sin dall'antichità e potenziati dalla tecnologia "Blackbee Repair" attraverso un processo di rigenerazione cellulare completa e profonda. Una texture innovativa con microsfere infuse di attivi che regala la piacevolezza di un olio senza residui untuosi con effetto finale impalpabile e rinfrescante. I benefici sono rapidamente visibili, la pelle ritrova una radiosità intensa, appare morbida, rimpolpata, levigata e nutrita in profondità. Si utilizza mattino e sera nel rituale skincare sulla pelle preparata con un leggero massaggio, poche gocce da stendere con movimenti circolari su tutto il viso per attivare l'assorbimento e favorire il tono muscolare. Due gocce aggiunte al fondotinta esaltano la luminosità dell'incarnato. Nel formato flacone con pipetta 50 ml.

BLACK BEE HONEY BALM
Per contrastare le condizioni estreme/avverse che la pelle è costretta a subire (clima e conseguenze di procedimenti cosmetici dermatologici) arriva questo nuovo balsamo multifunzione dedicato alle pelli particolarmente fragili e tendenzialmente secche che necessitano di un'efficace azione riparatrice e nutritiva. Formulato con un'alta concentrazione di miele delle api nere di Ouessan (presidio Guerlain) rinomato per la purezza e le proprietà rigeneranti, trasforma radicalmente la texture cutanea con una potente azione idratante, protettiva, levigante per una straordinaria sensazione di benessere e comfort. La sua texture ricca e non grassa, definita dalla profumazione esclusiva dei trattamenti Guerlain, viene assorbita rapidamente dall'epidermide ed è indicata come crema multiuso giorno/notte o per trattare zone specifiche (mani, gomiti, lati del naso). Pratico il formato tubo 30 ml. da portare in viaggio e tenere a portata di mano per  ogni evenienza.

EYE-STAY PRIMER
Un supereroe dai superpoteri? Arriva in un flash, in soccorso alla bellezza dello sguardo, il nuovo prodigioso primer Guerlain indispensabile per azzerare stanchezza e cedimenti del makeup. Si utilizza come base trucco per "sigillarlo" da mattina a sera. Formulazione con micropigmenti luminosi e ingredienti leviganti liftanti. Ottimo anche in solo per un effetto palpebra nude perfettamente levigata e radiosa. Nuance universale nel formato tubo 12 ml. Per conoscere gli altri Mysupertips Guerlain leggete il nostro articolo qui

Tutte le novità Guerlain per l'autunno 2017 sono in vendita nelle profumerie concessionarie esclusive e nel corner Guerlain in Rinascente Duomo Milano.

©thebeautycove




11 commenti:

titty ha detto...

omg!!! che cosine meravigliose

Anonimo ha detto...

bellissimo art ciao

Anonimo ha detto...

bellissimi i rossetti dorati

laura canè ha detto...

il mio makeuo preferito! vi seguo da tantissimo

bcteam ha detto...

grazie cara!

Anonimo ha detto...

Your style is so unique compared to other people I have
read stuff from. I appreciate you for posting when you have the opportunity, Guess I'll just bookmark this site.

Anonimo ha detto...

bellissimi provato i rossetti davero top

Anonimo ha detto...

che bello questo post

bcteam ha detto...

grazie!

Anonimo ha detto...


Peculiar article, totally what I wanted to find

Anonimo ha detto...


Peculiar article, totally what I wanted to find