.

2017-09-20

SKINCARE • CHANEL • LE LIFT MASQUE DE NUIT




CHANEL
LE LIFT 
MASQUE DE NUIT RÉCUPÉRATEUR
Trattamento antietà globale viso per la notte
Novità 2017




Il riposo notturno è indispensabile alla bellezza della pelle, è proprio in questa frazione del giorno che i meccanismi di rigenerazione cellulare potenziano la loro attività. Combattere i segni del tempo e gli effetti della forza di gravità durante il sonno permette di intervenire in una fase cruciale e ideale per ottenere risultati efficaci e visibili nel tempo. Nella linea di trattamenti antirughe rassodanti Le Lift di Chanel fa il suo ingresso il nuovo Le Lift Masque de Nuit Récupérateur, trattamento globale antiage specifico per viso, collo e décolleté studiato per offrire un'efficacia personalizzata alle condizioni cutanee ripristinando compattezza e tonicità.
Nel cuore della formula il principio attivo esclusivo 3.5-DA dalla spiccata capacità idratante, rassodante e antirughe ad effetto prolungato, in grado di inibire i fattori responsabili dell'invecchiamento cutaneo e stimolare la produzione delle proteine della giovinezza. 
La pelle notte dopo notte si mostra distesa, rigenerata, rimpolpata, le rughe levigate e minimizzate, la texture cutanea più morbida e omogenea, il colorito più fresco e luminoso.
La consistenza leggera ultraconfortevole e la texture in gel con un piacevole effetto tensore rende l'applicazione estremamente gradevole e ultrasensoriale. Si utilizza due/tre volte a settimana nel rituale skincare della sera, dopo la crema contorno occhi e il siero Le Lift, applicando un sottile strato su viso, collo e décolleté con la gestualità creata su misura dai Laboratori Chanel (specificata nel foglietto illustrativo).
Disponibile nel formato tubo 75 ml. nelle profumerie concessionarie esclusive e sul sito chanel.com da Settembre 2017.

©thebeautycove

7 commenti:

Anonimo ha detto...

👍🌟

Anonimo ha detto...

cipiace

Anonimo ha detto...

si usa insieme alla crema notte?

bcteam ha detto...

come ultimo step dopo contorno occhi e siero

ATdC ha detto...

io uso l siero ottimo

Anonimo ha detto...

love this blog so pro!

Anonimo ha detto...

bel blog!!!