.

2017-04-08

SKINCARE • PATYKA • La nuova Linea AntiAge RIDES & FERMETÉ





PATYKA Paris
RIDES & FERMETÉ
Linea trattamento antiage certificata bio ecocert
Novità 2017





Bellezza che ritorna puntuale, in sincro con le nostre esigenze. Novità che amiamo scoprire e condividere. Riflettori puntati sulla nuova linea di luxury skincare certificata bio Rides & Fermeté di Patyka Paris, marchio che abbiamo già avuto modo di apprezzare con i trattamenti corpo (descritti qui) il cui successo è dovuto all'entusiasmo imprenditoriale e creativo di Pierre Juhen, proprietario del brand, che ha riportato alla luce un'azienda storica rilanciandola attraverso trattamenti innovativi dall'anima bio, la cui performance in efficacia è dimostrata e garantita.
Patyka ha da poco presentato la nuova gamma di trattamenti antietà certificata bio, realizzata con formulazioni avanzate arricchite da principi attivi biologici ad elevata concentrazione, per un'efficacia mirata sui segni dell'età.  Rughe, colorito spento, cute devitalizzata, imperfezioni cutanee sono intensamente corretti, la pelle riceve un indispensabile supporto in termini di idratazione, rigenerazione e comfort mostrando un aspetto visibilmente trasformato, splendente in naturalezza. Un rituale completo composto da:

CRÈME JEUNESSE DU REGARD (flacone dispenser 15 ml)
Trattamento dedicato alla fragile zona del contorno occhi, formulato con un complesso microincapsulato di polisaccaridi di barbabietola che agisce in modo mirato su rughe, rughette e imperfezioni, attenuando la presenza di borse e occhiaie. L'azione intensamente lenitiva e illuminante amplifica la bellezza dello sguardo. Accompagnato da una delicata profumazione floreale si utilizza nel rituale skincare di mattina e sera dopo la detersione.

SÉRUM REPULPANT FONDAMENTAL (flacone dispenser 30 ml)
Siero attivatore di giovinezza, rimpolpa, rassoda e tonifica la cute in profondità. Nella formulazione la più alta concentrazione di acido ialuronico in tre diversi pesi molecolari (1,6%) efficace nel contrastare i segni del tempo, levigare e rassodare l'epidermide, ridefinire i contorni del viso. Una piacevole texture gel watery che fonde all'istante sulla pelle offrendo una sensazione di comfort estremo. Si utilizza mattino e sera prima della Crème Remodelante Jeunesse.

CRÈME REMODELANTE JEUNESSE (flacone dispenser 50 ml)
Crema specifica che contrasta le tre principali cause di invecchiamento cutaneo: genetica, stile di vita e aggressioni esterne. Nel cuore della formula un complesso di otto principi attivi antiage sviluppato dalla Ricerca Patyka, tre tipi di acido ialuronico puro vegetale ed estratti marini. Dopo un mese di utilizzo la pelle è visibilmente tonificata, levigata, elastica e splende di una rinnovata giovinezza. La sua consistenza sensoriale è espressa nelle versioni Texture Universelle per tutte le pelli anche le più sensibili e Texture Fine adatta alle pelli da normali a miste. Deliziosa la profumazione floreale con note di iris e gelsomino. Da utilizzare nel rituale mattino subito dopo il Siero.

ÉLIXIR NUIT RÉPARATEUR (flacone contagocce 15 ml)
Un vero elisir per la pelle, un olio non grasso con il potere rigenerante anti invecchiamento di 16 preziosi oli vegetali (tra cui l'olio di rosa mosqueta al 50%). Ripristina una luminosità istantanea, rigenera e spazza via i segni di fatica e rilassamento cutaneo. Da utilizzare come trattamento intensivo per 21 giorni, poche gocce nella routine serale bastano per ritrovare al risveglio una pelle splendente e vitale. Il delicato aroma agrumato favorisce una piacevole sensazione di benessere.

SOIN CORPS RAFFERMISSANT JEUNESSE (tubo 90 ml)
Trattamento specifico per il corpo formulato con un complesso ai polisaccaridi di acacia e acido ialuronico vegetale. Efficace nelle zone particolarmente soggette a perdita di tono (interno braccia, cosce, seno e addome) esercita un'azione liftante e rassodante, rimodellando e ridisegnando la silhouette. Texture avvolgente e vellutata con note olfattive di spezie e ylang-ylang, si utilizza tutti i giorni massaggiando la pelle con movimenti leviganti prolungati e profondi.

Il prodotto della gamma skincare Patyka che integra la routine viso/corpo è il best seller HUILE ABSOLUE, un olio secco 100% naturale formulato con un blend di 12 oli essenziali ed essenze naturali dai molteplici benefici. Possiede una potente azione antiossidante e protettiva della cute, nutre, idrata in profondità, rigenera, tonifica e ripristina il naturale splendore della pelle. Si utilizza su viso, corpo e capelli come un siero rivitalizzante intensivo, per lenire la cute in presenza di arrossamenti e secchezza e per riparare e proteggere capelli e punte prima dello shampoo. Il segreto di bellezza delle donne parigine dal 1922. Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente.

Grande attenzione e sensibilità eco anche nel pack, con piacevoli decor di ispirazione Liberty, realizzati con materiali riciclati e senza utilizzo di collanti sintetici.
I prodotti Patyka sono disponibili in selezionate profumerie concessionarie.

©thebeautycove


Nessun commento: