.

2017-02-24

SKINCARE • [ comfort zone ] • La nuova Linea REMEDY per pelli sensibili



[ comfort zone ] 
REMEDY
Linea skincare per pelli sensibili
Novità 2017



Difendere, lenire e fortificare la pelle. Comfort Zone presenta la nuova linea skincare Remedy, gamma di prodotti home care e trattamenti professionali dedicati alla pelle sensibile e sensibilizzata, formulata con principi attivi naturali, priva di profumo, siliconi, derivati animali, oli minerali, tensioattivi, Mit, Sles. Tutti i prodotti contengono fino al 98% di componenti di origine naturale e sono stati sottoposti a test dermatologico su pelli sensibili. Remedy offre un rituale skincare efficace ed essenziale, che rispetta l'equilibrio naturale della pelle, mantenendo e proteggendo nel tempo la sua delicata struttura.

Abbiamo testato REMEDY SERUM (flacone dispenser 30 ml), il Siero ad azione lenitiva profonda, specifico per pelli sensibili soggette ad arrossamenti diffusi o localizzati. Un'emulsione fresca, leggera e non occlusiva che regala alla pelle una sensazione di sollievo e comfort diffuso, si assorbe rapidamente ed agisce sulle zone particolarmente fragili e sensibilizzate da stress, stile di vita, fattori endogeni e ambientali, ristabilendo il corretto equilibrio cutaneo. Ottima da utilizzare anche dopo l’esposizione solare. Una formula innovativa con una combinazione di attivi dalla triplice azione calmante, difensiva e fortificante: la Meraviglia del Perù (Bella di Notte) ad azione lenitiva e de-sensibilizzante, l’Estratto naturale di Issopo da coltivazioni ecosolidali del Messico allevia rossori e regola l'aumento di vasodilatazione e temperatura cutanea, un innovativo prebiotico estratto dagli enzimi degli zuccheri che rinforza il microbiota cutaneo - flora batterica preposta alla difesa della pelle e l’Olio di Marula fortificante e regolatore dei livelli di idratazione cutanea e della barriera idrolipidica.

Fanno inoltre parte della gamma Remedy: Remedy Cream to Oil - detergente ultra delicato che da crema si trasforma in olio, rimuove le impurità e lascia la pelle morbida e vellutata. Remedy Toner - tonico calmante in spray da nebulizzare sul viso dopo la fase detersione. Remedy Cream - Crema idratante lenitiva non untuosa da utilizzare mattino e sera. Remedy Defense Cream - crema nutriente per pelli fragili tendenzialmente secche da utilizzare mattino e sera.

Della stessa linea il trattamento professionale viso disponibile nei centri Comfort Zone con un'innovativa Maschera bifase in olio (a base di olio di Marula e acido ialuronico) e il supporto del massaggio Remedy ispirato a tecniche fisioterapiche e osteopatiche ad azione detossinante, distensivo e riequilibrante effettuato con digitopressioni stimolanti e non invasive accostate all'utilizzo delle pietre di giada. Altre informazioni sul sito comfortzone.it








Nessun commento: