.

2015-12-13

NATALE 2015 • PICCOLE SORPRESE AD ALTO GRADIMENTO


NATALE 2015
Piccole sorprese ad alto gradimento



Piccoli doni visti e piaciuti che entrano nella selezione regali e saranno presto sotto il mio (e non solo) albero di Natale.

1 - il guanto struccante per una pulizia profonda e naturale di GLOV.

2 - il piegaciglia professional di Diego Dalla Palma.

3 - la mitica spazzola per capelli Tangle Teezer nella versione stellata natalizia Twinkle.

4 - la pochette dorata di Clarins con la selezione di rouge, lipgloss e balsamo, indispensabili per far risplendere le labbra.

5 - il set pennelli da viaggio o da borsetta di Dior.

6 - la spugnetta top per la stesura di fondotinta e per il pre-contouring Beautyblender nella versione rossa red-carpet.

7 - il dispositivo elettronico per l’applicazione del fondotinta in modo professionale Color me.

L'idea per il regalo perfetto vi verrà facile e veloce visitando una Profumeria, in questo periodo ci sono tantissime novità straordinarie, meravigliosi cofanetti, i kit completi per tutte le esigenze di bellezza. Il mondo della profumeria e della cosmesi si scatena con una serie infinita di proposte davvero imperdibili. Non mancate la visita alla vostra profumeria di fiducia e ai Grandi Magazzini per una panoramica globale su tutti i brand di beauty e fragranze.







7 commenti:

Anonimo ha detto...

il set pennelli da borsa lo voglio!

Anonimo ha detto...

beautyblender è fantastico io ho quello rosa ne ho già comprati una decina

Anonimo ha detto...

quest'anno presi tanti bei cofanetti già pronti e impacchettati comodi e belli e prezzi otimi

bcteam ha detto...

concordo! ne ho visti di bellissimi e a prezzi davvero strepitosi. grazie del commento

Anonimo ha detto...

l'aggeggio al punto 7 dove si prende??

Anonimo ha detto...

io ho preso la spugnetta glov da inglot in primavera è ottima per demakeup

stiledocvollires ha detto...

io pure sono felice quando mi regalano una cosa anche piccola che però voglio e mi piace! il beautyblendere tipo