SERGE LUTENS
FILLE EN AIGUILLES
Eau de Parfum
Passeggiate silenziose sul mare deserto. sabbia. vento di terra. Aghi di pino. Aromi di sale. Sentori che mescolano le loro essenze. Il piacere del primo sole, le accoglienti ombre di imponenti pini marittimi, gli effluvi balsamici, resinosi, le linfe rinfrescanti e penetranti, il calore di un aroma che appartiene alla grandezza della natura nella sua radiosa possanza. Fille en Aiguilles di Serge Lutens è un groviglio di sensazioni che riempiono e allargano l'anima, una combinazione di note verdi, crude, nella loro dimensione minimalista, accentate dal potente effetto evocativo che seda e rinfranca. Un boisé resinoso, sofficemente aromatico, la nota sempreverde degli aghi di pino si muove nella freschezza del vetiver, circondata da una linfa zuccherina di frutti canditi e avvolta dal tepore sospeso e illuminante di spezie e incenso. Meditativa e meravigliosa nella sua provocante capacità di compenetrare il mistero silente degli elementi naturali.
Nel formato Eau de Parfum 50 ml. In profumerie selezionate.
©thebeautycove
17 commenti:
conosco Lutens grazie a questo blog. mi piacciono troppo i suoi profumi e ho cominciato la collezione con feminitè e nuit de cellophane. questo è bellissimo e sarà il mio prossimo acquisto. grazie grazie grazie
adoro! lui e i profumi
uno dei miei top profumi! fantastico
mai senza zio Serge! anche con qualche perplessità sulle ultimissime fragranze rimane sempre il mio preferito, giro giro e poi li ritorno
chergui lo fai?
ioho féminité du bois il miglior lutens di sempre
stupendissimo
quanto costa? fa solo il 50 ml?
toppppp con santal majuscule
troppo raffinato questo blog! spero rimanga sempre così
grazie a te è bellissimo questo commento.
prossimamente. grazie per il commento.
non pubblichiamo i prezzi dei prodotti perché facilmente rintracciabili in rete nei siti ecommerce. Disponibile nel formato vapo 50ml. grazie del commento.
grazie, nessuna intenzione di trasformarlo, solo migliorarlo. grazie per il commento.
adoro questo profumo mi ricorda la mia versilia
Mi sono imbattuta in questo blog perché cercavo recensioni del nuovo Diptyque, Florabellio, e poi trovo questa bellissima pagina dedicata a Fille en Aiguilles un profumo che semplicemente adoro! A dicembre, in prossimità del natale, nel periodo più triste e deprimente dell'anno, niente è più caldo, evocativo e consolatorio di Fille en Aiguilles!
grazie! concordo pienamente sulle proprietà taumaturgiche e consolatorie di FeA! Grazie per il commento!
Posta un commento