.

2015-03-06

CAPELLI MORBIDI E LISCI CON SMOOTH INFUSION di AVEDA
























AVEDA
SMOOTH INFUSION
SMOOTHING MASQUE
Trattamento anti-crespo
e LE INIZIATIVE PER IL "MESE DELLA TERRA"

Capelli dispettosi, indisciplinati che tendono ad arricciarsi e incresparsi al minimo contatto con l'umidità? Arriva in soccorso Aveda con la nuova maschera Smooth Infusion Smoothing Masque che completa la linea di trattamento specifico Smooth Infusion, ideale per ottenere capelli morbidi, setosi e totalmente liberati dall'effetto crespo. Smoothing Masque è ricca di ingredienti emollienti vegetali come il burro organico di cupuaçu e il burro organico di karité capaci di formare una leggera ed efficace barriera protettiva intorno alla fibra capillare per bloccare l'umidità esterna e, contemporaneamente, idratare e lisciare le cuticole. I risultati sono visibili già dal primo utilizzo, la maschera può essere usata anche tutti i giorni dopo lo shampoo, va applicata dalle radici alle punte e tenuta in posa per 5 minuti, quindi, risciacquata abbondantemente. Ha una piacevole profumazione di note agrumate e fiorite tra le quali spiccano bergamotto e rosa turca. Il packaging, espressione della filosofia eco di Aveda da sempre sensibile alla salvaguardia del pianeta, viene realizzato con un'alta percentuale di materiale riciclato post consumo e bioplastica. Smooth Infusion Smoothing Masque fa parte della linea Smooth Infusion composta da prodotti appositamente formulati per lisciare ed idratare i capelli riducendo drasticamente l’effetto crespo e difendendoli dall’umidità. La linea completa comprende: Smooth Infusion Shampoo deterge in delicatezza, ammorbidisce e idrata i capelli, riducendo l’effetto crespo, 250 ml. Smooth Infusion Conditioner per uso quotidiano, liscia i capelli e riduce l’effetto crespo, 200ml. Smooth Infusion Style Prep Smoother prepara i capelli alla piega liscia stirata e ne prolunga la durata per più di 12 ore, 100 ml. Smooth Infusion Glossing Straightener rende i capelli morbidi e lisci, incredibilmente lucidi e protegge la cuticola durante la piega a caldo, 125 ml. Smooth Infusion Naturally Straight liscia progressivamente i ricci ad ogni utilizzo. Durante l'asciugatura le fibre di origine vegetale formano uno strato intorno al capello per mantenerlo liscio giorno dopo giorno, 150 ml. 

Importante da ricordare!! Il prossimo Aprile è il Mese della Terra e Aveda propone nuove iniziative rivolte alla raccolta fondi per promuovere progetti a tutela dell’ambiente e dell’acqua. Una campagna solidale che Aveda supporta da 16 anni e che l’anno scorso ha raggiunto cifre ragguardevoli da destinare ai progetti in programma. Per l’edizione 2015 Aveda ha scelto un partner importante come Oxfam Italia, un’associazione umanitaria parte di una grande coalizione internazionale, formata da 17 organizzazioni che lavorano in oltre 90 paesi, in grado di intervenire a livello globale sostenendo le popolazioni colpite da emergenze causate da catastrofi naturali, guerre o epidemie.
Durante tutto il mese di Aprile sarà possibile sostenere il Mese della Terra attraverso diverse iniziative:
•donando 2 euro per ogni servizio colore prenotato nei Saloni Aveda, 
•recandosi all’Aveda Education Center (via Turati 40-Milano) nelle date prefissate (15-16-22-23 aprile), prenotando al numero 800301177, richiedendo agli hairstylist Aveda una seduta di taglio o piega a fronte di una piccola donazione. Quest’anno, inoltre, Aveda festeggia il Mese della Terra partecipando ad un grande evento la Stramilano, prevista per domenica 29 marzo 2015. “Run for water” è il messaggio che Aveda vuole diffondere correndo a sostegno di Oxfam per una giusta causa: il diritto all’acqua potabile. Sarà possibile partecipare sostenendo il Mese della Terra iscrivendosi sul sito Oxfam  qui  entro il 13 marzo 2015.
Dal 1 aprile fino alla fine di maggio 2015, sarà possibile contribuire alla salvaguardia dell’acqua acquistando nei saloni Aveda la candela Light the Way in edizione limitata.
©thebeautycove


5 commenti:

Anonimo ha detto...

sono stufa del crespo ma questo veramente lo fa andare via? un tempo di m a Roma i miei capelli sono orripilanti da giorniiiii

Anonimo ha detto...

capelli riccissimi tipo afef io funzionerà??

annamaria latorre ha detto...

ottimi prodotti li uso dal mio parrucchiere aveda

rita ha detto...

mi è arrivato il buono per provare un trattamento dal loro salone

Anonimo ha detto...

io faccio la stra ke bello se sono sponsor ci sono i prodotti in omaggio?