.

2015-02-10

LA GIOVINEZZA GLOBALE con CAPTURE TOTALE Le Nouveau Sérum di DIOR



DIOR
CAPTURE TOTALE
Le Sérum
il nuovo siero-trattamento di giovinezza globale ricaricabile


Il viso riflette tutte le nostre emozioni. La percezione della giovinezza e della bellezza di un viso è direttamente condizionata dalle emozioni, positive o negative, che il viso trasmette. Da ciò un nuovo traguardo per la Scienza Dior che presenta il suo primo trattamento anti-age globale dall'azione rimpolpante intensa, profonda ed immediata. Una rivoluzione nella bellezza, un approccio totalmente inedito all'invecchiamento cutaneo che punta al ripristino delle zone maggiormente condizionate dalle emozioni: il profilo "polposo" del viso. Per ripristinarlo e conservarlo ogni giorno, Capture Totale entra oggi nell’era del “filling” cosmetico,  che tende a riequilibrare i volumi del viso e non a liftare la pelle, attraverso una rivoluzionaria scoperta scientifica: la sincronizzazione delle cellule cutanee. La scienza Dior in 15 anni di studi e scoperte innovative sulle cellule staminali adulte, mette a punto con Capture Totale Le Nouveau Sérum un trattamento che migliora prodigiosamente la sincronizzazione cellulare. Grazie alla sua altissima concentrazione di estratto iperattivo di Longoza (elisir di giovinezza proveniente dai giardini Dior in Madagascar) unito alla menta piperita, agisce nel cuore della pelle, come un vero e proprio direttore d’orchestra cellulare. L’attività delle cellule cutanee si coordina nuovamente alla perfezione in tutti gli strati della pelle e il viso ritrova un profilo polposo e armonioso. La sua straordinaria texture veicolante, ad effetto “infusione” istantaneo, penetra più rapidamente e profondamente nel cuore della pelle per un’azione mirata, estremamente precisa, su ogni cellula cutanea. La pelle si ravviva, ritrova la sua naturale energia, vigore e luminosità. Nel corso delle applicazioni, ridiventa florida, carnosa e splendente di bellezza. La pelle si distende e le rughe si riempiono in modo naturale mentre il viso globalmente, appare più levigato, compatto e luminoso, le sue curve sono piene e disegnate dalle emozioni positive della giovinezza. Una bellezza visibile e percepibile. Oggi, domani, sempre.  
Straordinariamente sensoriale, la sua microformulazione intelligente e iperattiva si fonde intimamente con la pelle, sin dal primo contatto, tra le dita svanisce rapidamente mostrando all'istante il suo effetto rimpolpante inedito. Adatto a tutti i tipi di pelle. Questo straordinario trattamento svela l'impegno Dior volto ad alleggerire l'impatto ambientale. Dopo le Crèmes Capture Totale, diventate ricaricabili nel gennaio 2014, anche il flacone di Capture Totale Le Nouveau Sérum è, per la prima volta in cosmetica, un siero totalmente ricaricabile, all'infinito, in un solo clic (ricariche disponibili solo in alcuni punti vendita concessionari Dior).
Capture Totale Le Nouveau Sérum è in vendita da fine Gennaio 2015 nel formato da 30 e 50 ml. Gli altri prodotti della Gamma Capture Totale: Crème Multi-Perfection, Crème Haute Nutrition, Crème de Nuit, Crème de Nuit Refill.

Sostiene The Beauty Cove: un siero che sto utilizzando con estremo piacere, la sua texture straordinariamente fondente si combina istantaneamente con la superficie cutanea donando una sensazione di immediata freschezza e idratazione nel tempo. La pelle del viso nel suo insieme (in tre settimane d'uso) appare più armonica, elastica, ripristinata nella consistenza della grana, visibilmente più luminosa e distesa. Mi è piaciuto particolarmente l'aspetto eco del flacone ricaricabile, con un clic ai lati dell'erogatore si sostituisce solo l'ampolla interna mantenendo il pratico ed elegante flacone esterno. Lo consiglio a chi desidera un siero-trattamento antiage di nuova generazione, dall'efficacia provata, rapida e duratura con un'"anima" ecosostenibile.
©thebeautycove

9 commenti:

ppa ha detto...

bellissimo articolo! sto in prova con un campione anch'io

Anonimo ha detto...

molto interessante da provare senza dubbio

lallapianura ha detto...

il flacone ricaricabile ha il suo bel perché, questa sensibilità delle aziende cosmetiche la apprezzo molto

Anonimo ha detto...

la linea la conosco ed è ottima proverò questo nuovo serum

Anonimo ha detto...

quanto costa please??

chloe ha detto...

passo in rinascente me lo daranno un campione?

Anonimo ha detto...

belle le foto del flacone aperto

Adriana L. ha detto...

curatissimo articolo come sempre lo tengo in evidenza in profumeria. grazie

Anonimo ha detto...

mi piace anche perché si ricarica costo??