.

2015-02-02

IL PROFUMO: LACE GARDEN di TEO CABANEL



TEO CABANEL PARIS
LACE GARDEN
Eau de Parfum
Novità Primavera 2015



Un giardino incantato e incantevole nei suoi luminosi riverberi d'inizio primavera. E' l'energia che percorre le novelle fioriture, il verde che risplende nella sua sfumatura più acerba, un candore che avvolge l'aria e filtra la dolcezza di un nuovo risveglio. Tutto intorno è armonia. La scia odorosa di un'abbagliante distesa di fiori bianchi, petali e corolle si intrecciano a comporre un nastro di pizzo impalpabile che vela e avvolge i contorni di una natura di esuberante bellezza. 

E' il richiamo ad una femminilità atemporale, rivestita di grazia e sensualità quella evocata da Teo Cabanel nella sua ultima fragranza Lace Garden. Un'ode all'universo femminile, esaltato nella sua delicatezza, felicemente imprigionato nelle spire di una natura rigogliosa, attratto da volute odorose inebrianti che infondono forza, passione, fascino. Nell'eclatante apertura scandita dalle note euforizzanti di limone e ylang-ylang, si fa largo un radioso bouquet di fiori bianchi -gelsomino, fiori d'arancio, tuberosa- teneramente avvolto da una vaporosa, intrigante nota di magnolia. Vaniglia, benzoino ed un prezioso accordo boisé riscaldano il sontuoso finale, divinamente carezzevole, apertamente sognante.

La nascita di questa nuova fragranza ha sancito la collaborazione artistica tra Teo Cabanel e la giovane designer Iris Cantabri che ha realizzato, in occasione del lancio e per accompagnarne il visual, un esclusivo abito da sera impreziosito da ricami arabesque in varie tonalità di verde. Decori che evocano i giardini ornamentali francesi, genesi dell'ispirazione di Lace Garden. 

Disponibile nel formato Eau de Parfum 50 e 100 ml.

Da Febbraio 2015 in profumerie selezionate e sul loro sito

©thebeautycove




Il video ufficiale per Lace Garden con 
il soundtrack "Le Coeur" dell'artista Chat 
Style di Iris Cantabri
per Teo Cabanel



8 commenti:

Anonimo ha detto...

sembra buono

Anonimo ha detto...

bella la bottiglia dorata e pizzosa

enny ha detto...

chi lo vende a Milano?

Anonimo ha detto...

conosco e i suoi profumi non stanno sulla mia pelle forse l'unico che porterei è barkhane

polandgirl ha detto...

beautiful blog everything is very accurate

bcteam ha detto...

Thanks for your comment! we're trying to do our best! stay with us!

Anonimo ha detto...

questa marca mai sentita! non esiste in profumeria

Anonimo ha detto...

lovely!