.

2014-12-30

IL PROFUMO: NUIT DE CELLOPHANE di SERGE LUTENS


























SERGE LUTENS
NUIT DE CELLOPHANE
Eau de Parfum


Una notte scintillante di stelle nuove all'orizzonte, un cielo cristallino dove una miracolosa cometa splende radiosa, appesa al firmamento. Una tempesta di schegge di luce recide le ombre. Bagliori perlacei, visioni diafane, morbidezza nivea e nitida, tratteggi di note adamantine, croccanti, vestite di setoso lucore. E' l'armonia argentea dell'osmanto, paradisiaco fiore che si allaccia allo splendore nascente del gelsomino e all'aroma succoso e delicato del mandarino. Una fragranza che riluce come Aldebaran, trasparente, raffinata, rasserenante. Da indossare in una notte che chiama a raccolta i sensi tutti, che annuncia promesse infinite, visioni inebrianti avvolte in un involucro di emozioni purissime. Una notte nella quale abbandonarsi completamente. Fiduciosi. Appagati.
Creata da Christopher Sheldrake, 2009.
Nel formato Eau de Parfum 50 ml.
©thebeautycove



7 commenti:

silvia ha detto...

una delle mie preferite è molto fresca e allegra io la uso per l'estate ma l'idea di portarla anche col freddo mi piace perché poi su pelle diventa dolce e tenera

Anonimo ha detto...

tra i miei top con un bois vanille

Anonimo ha detto...

con serge vai sul sicure con tutto

Anonimo ha detto...

perfetta!!

Anonimo ha detto...

i make a wishhhh for jan6

Anonimo ha detto...

questo e a la nuit i miei preferiti sono molto brillanti

Anonimo ha detto...

per me che amo i lutens del buio e delle ombre non lo sento particolarmente mio ma ammetto che ha un suo carattere e può piacere moltissimo alle donne che amano questi fiori… bello il blog