.

2014-11-04

BURBERRY "From London with Love" • La nuova campagna Festive

















BURBERRY
From London with Love
La nuova campagna Festive
Un film con protagonista Romeo Beckham


Burberry celebra i suoi prodotti iconici con il lancio mondiale della nuova campagna Festive. "Tutto ciò che amiamo, il Trench, la sciarpa di cashmere, la musica, la città" sostiene Christopher Bailey, direttore creativo e CEO di Burberry, "è racchiuso in questo film e sono felice di aver lavorato ancora una volta con Romeo Beckham, che ha fascino, stile e grande energia!".
Il film From London with Love è ambientato all'interno di un teatro londinese ed evoca il periodo d'oro dei musical cinematografici. Sul set cinquanta ballerini danzano sulle coreografie appositamente realizzate da Lynne Page per la colonna sonora esclusiva "The way that I live" composta da Ed Harcourt. Romeo Beckham è un ragazzo che attraversa una Londra romantica e in festa, per consegnare un dono d'amore ad una giovane coppia. Il lancio della campagna apre il periodo "Festive" nei negozi del brand nel mondo e nello store on line, con la disponibilità della collezione personalizzata Burberry gifts tra cui l'iconico trench Heritage, la sciarpa di cashmere, il tailoring uomo e la sera donna oltre al look makeup realizzato da Wendy Rowe con i nuovi prodotti Beauty e la fragranza My Burberry. Una campagna totalmente innovativa che si svilupperà attraverso iniziative outdoor e su tutte le piattaforme digitali del brand per i prossimi tre mesi.
©thebeautycove


10 commenti:

Anonimo ha detto...

adorabile questo bimbo! un bel mix di mamma e babbo

Anonimo ha detto...

bellissimo spot

Anonimo ha detto...

molto bello il film ma lui non è troppo bimbo per queste cose?

Anonimo ha detto...

molto carino! bello questo abbinamento musica, danza coi capi classici e il trench d'oro di romeo???

Anonimo ha detto...

stupendoooo

Anonimo ha detto...

sfruttamento minorile

APS ha detto...

rispondo al commento anonimo "sfruttamento minorile"… prima di scrivere commenti inutili informati bene di cosa parli quando citi lo sfruttamento di minori. ti sembra un bimbo sfruttato? ti sembra triste e costretto a fare qualcosa che non gli piace? rilassati e goditi il film che è pure bello.

clarissa ha detto...

molto natalizio mi piace!!

Simo ha detto...

mi piace moltissimo! quando lo spruzzato la prima volta non mi è piaciuto, va lasciato riposare sulla pelle perché poi è magnifico

Anonimo ha detto...

potevano fare meglio a mio avviso, abbastanza banale per un marchio così importante come burb