.

2014-09-15

IL NUOVO ELIXIR di BELLEZZA: HUILE PRECIEUSE A LA ROSE NOIRE di SISLEY PARIS




SISLEY PARIS
HUILE PRECIEUSE A LA ROSE NOIRE
Trattamento rigenerante anti-age viso

Poche gocce per il più raffinato e sensuale dei trattamenti viso. Sisley Paris presenta il suo nuovo elisir di bellezza Huile Precieuse à la Rose Noire  altamente concentrato, splendidamente sensoriale, il più prezioso alleato della nostra bellezza. Un olio secco che si fonde in modo sublime con la pelle, la nutre in profondità, la preserva dagli attacchi degli agenti esterni, la prepara come perfezionatore per lo svolgimento della beauty routine. La sua efficacia straordinaria rende Huile Precieuse à la Rose Noire un passaggio indispensabile per garantire alla pelle un aspetto più tonico e morbido, una ritrovata superba vitalità. Gli attivi naturali associati in una formulazione straordinaria svolgono la loro azione in tre tappe fondamentali: 
Prefazione, la fase preparativa per una pelle al massimo della ricettività con il supporto di preziosi acidi grassi essenziali (Omega3-6) attraverso l'olio di Camelina (novità di SisleyParis) che partecipa all'integrità delle membrane cellulari e le consente di acquisire al meglio i principi attivi presenti nei trattamenti quotidiani. Barriera cutanea ed equilibrio lipidico ne risultano così protetti e rinforzati.
Azione, la fase di contrasto all'invecchiamento cutaneo con cinque superattivi nutrienti e protettivi. Olio di Camelina (Omega3), Olio di Prugna (Omega6) per ottimizzare l'equilibrio lipidico, Estratto di Padina Pavonica per stimolare la sintesi dell'acido ialuronico, Tocoferoli naturali per contrastare lo stress ossidativo, Estratto di Avocado e Fitosqualene per idratare, lenire, nutrire e rigenerare la pelle. In presenza di questo ricco cocktail, la pelle riceve tutto il nutrimento necessario per contrastare i segni del tempo, ritrovare il comfort massimo in morbidezza e tonicità.
Epilogo, la fase sensoriale sublime con l'Estratto di Rosa Nera. Una voluttuosa scia floreale avviluppa i sensi, ad ogni applicazione si rivela sensuale, intensa e dolce in unione agli oli essenziali di Rosa bulgara, Magnolia e Geranio, senza sottovalutare le loro proprietà tonificanti, lenitive e purificanti. Prezioso, sublimatore istantaneo di bellezza, Huile Precieuse à la Rose Noire giorno dopo giorno regalerà alla pelle la sua formidabile efficacia. A noi non resterà che riscoprire il piacere estremo di una pelle considerevolmente rigenerata, dinamica, compatta nella sua splendente luminosità. 
Indicato per tutti i tipi di pelle.
Nel pratico formato 25ml con contagocce.
Come lo uso ioHuile Precieuse à la Rose Noire è un olio secco satinato. Lo utilizzo la sera, ne applico cinque gocce sulla pelle del viso perfettamente detersa, con lievi massaggi fino a completo assorbimento, quindi procedo con i trattamenti abituali. Se avverto zone particolarmente disidratate, lo applico solo lì per un supplemento di idratazione, nutrimento e comfort. Lo trovo molto sensoriale, una texture finissima, invitante non invadente, adoro la sua profumazione e il pratico formato con il contagocce. Consigliato assolutamente.
©thebeautycove


5 commenti:

Anonimo ha detto...

me lo regalo sicuramente è in commercio già?

Anonimo ha detto...

prodotti buoni ma questo ha un prezzone

Nives ha detto...

si possono avere campioni per provarla?

aurora ha detto...

questa sostituisce la crema nutriente o va usata sotto?? grazie seguo sempre il vostro sito

Anonimo ha detto...

finalmente sono riuscita a comprarmi questa meraviglia lo uso veramente con il contagocce 5 x sera