.

2014-07-07

IL PROFUMO: No.1 EDIZIONE ANNIVERSARIO 15 ANNI di CLIVE CHRISTIAN


CLIVE CHRISTIAN
No. 1
Edizione Speciale Numerata Anniversario 15 Anni
For Women - For Men

Unico. Irripetibile. Impareggiabile. 
L'occasione è speciale. Celebrare i quindici anni di No.1, la prima fragranza voluta da Clive Christian, summa di eccellenza e straordinarietà senza limiti. Gli ingredienti più rari e preziosi, i flaconi gioiello, la bellezza e l'eleganza negli infinitesimali dettagli. Una dedica d'amore ad un'incredibile alchimia olfattiva, con questa edizione speciale numerata in 500 esemplari "for women" e 500 "for men" realizzata esclusivamente per l'anniversario e mai più ripetibile.
No. 1 for Women un cuore esotico e sensuale di ylang-ylang accarezzato dalla delicata vaniglia di Tahiti (ottenuta dopo la cristallizzazione dei baccelli e un'attesa di sei mesi) posato su un ricco bouquet di iris, gelsomino, rosa centifolia e intrecciato alle fresche note fruttate di bergamotto, lime, mandarino e pesca bianca.
No. 1 for Men l'esclusivo prezioso sandalo indiano di Mysore, che ricorda la rosa ma più speziato e talmente persistente da essere considerato uno degli ingredienti più pregiati al mondo, accolto nel purissimo gelsomino d'Arabia, enfatizzato da noce moscata e olio di cardamomo illuminato dal lieve fondo di mughetto.
Racchiuse nell'iconico flacone con tappo corona qui nella versione in smalto bianco e dettagli decor in nero e oro.
La magia si scatena al primo "assaggio", lasciatevi trasportare, "chiudete gli occhi e ascoltate, con il naso"… il suadente invito di Victoria Christian
Il video della serata evento e l'intervista a Victoria Christian qui
©thebeautycove



5 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto costa sto tesoro???

Anonimo ha detto...

profumi esclusivi si ma troppo cari

vale ha detto...

bellissima boccetta

vvop ha detto...

mitico

LadyCarousel ha detto...

love the christians!