.

2014-05-12

IL PROFUMO: PARFUM DIVIN de CAUDALIE





CAUDALIE
PARFUM DIVIN de CAUDALIE
Eau de Parfum

Un segreto custodito a lungo. Un desiderio che si fa pressante. Un raggio che incide l'anima, profondamente e lascia le sue tracce lì dove i sentimenti sgorgano, le emozioni si rincorrono rapide, capricciose e risplendono, accecano, spalancano universi sensoriali saturi e irresistibili.
Si muove nell'oro la nuova preziosa fragranza Parfum Divine de Caudalie, ed è un librarsi libero e festoso, un'onda lunga sinuosa, lucente, di invitante sensualità. Perfetto equilibrio tra narrazione fantastica e presenza intensa e carismatica. Mathilde Thomas ha pensato a lungo alla sua nuova creatura, ha cullato questa idea sulla scia dell'enorme successo di Huile Divine e l'ha resa, ancora una volta, profondamente appassionante.
La composizione è sviluppata su armoniose note di fiori e legni, un incipit esuberante di pompelmo e pepe rosa svela il cuore pregiato, amorevole della rosa, nelle due essenze di rosa del Marocco e assoluta di rosa di Bulgaria. L'abbraccio finale è nel confortante accordo di vaniglia (la rara, aromatica planifolia Uganda), muschio bianco e legno di cedro di Virginia che imprimono la sensazione di accoglienza aperta e soprannaturale nella quale abbandonarsi totalmente.
Questo nettare è racchiuso nel delicato flacone in vetro che sfuma in una raffinata doratura, sormontato da un prezioso tappo in legno di frassino proveniente da foreste a gestione sostenibile.
Creata da Jacques Cavallier.
Nel formato Eau de Parfum 50ml.
Disponibile in farmacia, nelle boutique Caudalie e nello store on line dal 10 Maggio 2014.

In concomitanza con il lancio della nuova fragranza Parfum Divin, Caudalie rende l'occasione ancora più speciale! Un gioiello esclusivo in oro accompagna e conferma l'unicità della fragranza.
Mathilde Thomas e Frédérique Dessemond, creatrice dei gioielli Ginette NY, impreziosiscono questo incontro collaborando alla realizzazione di un delizioso pendente in oro 18kt che porta inciso il monogramma del profumo. Dal 10 Maggio al 25 Luglio (fino ad esaurimento scorte) all'acquisto di Parfum Divin potrete trovare all'interno della confezione un codice da verificare su sito parfumdivindecaudalie.com per scoprire se vi darà diritto a questo dono "divino".

©thebeautycove



14 commenti:

Kate ha detto...

splendida! anche il ciondolino in oro!!

Anonimo ha detto...

lascia i brillantini sulla pelle?

Anonimo ha detto...

quanto costa grazie

vero ha detto...

che dire… recensione divina tua affettttttuosa

bcteam ha detto...

per scelta solitamente non pubblichiamo i prezzi dei prodotti. Il prezzo consigliato per la fragranza è di 45.50 €. grazie del commento.

bcteam ha detto...

no. grazie del commento.

simona ha detto...

il gioiello è per tutti quelli che lo comprano?

PaolettaPerfect ha detto...

caudali e fa prodotti ottimi e regala sempre cose carinissime

Luisa ha detto...

amo l'huile quindi questo profumo mi tocca per forza

Anonimo ha detto...

ciao ti ho scritto in privato per una collaborazione. messaggio da PLTeam. attendo risposta. grazie

PompelmoRosa ha detto...

strepitoso urge prova rapidamente

Anonimo ha detto...

bellissimo!!! voglio il ciondolinooo

AndrianaCorticella ha detto...

bellissimo!

Anonimo ha detto...

molto bella questa promozione