BIOTHERM
EAU FRAICHE
Eau de Toilette
La celebrazione della Natura… e la Natura è femminile. Il suo abbraccio poderoso, sensuale, avvolgente, corroborante. Immergersi in essa e negli elementi che fanno esplodere i suoi umori. La pioggia che bagna le foglie e restituisce i sentori di un bosco, l'acqua che rinfresca e lava, che nutre e ristora, l'acqua che rigenera, che è vita e promessa di odorosi risvegli. La nuova fragranza Eau Fraiche di Biotherm è una dedica all'incanto della natura e alla necessità di fondersi armoniosamente con essa. Antoine Maisondieu, creatore della fragranza, ha tratto ispirazione da questo connubio natura-femminilità, immaginando una donna alla ricerca di un abbraccio rigenerante, uno spazio interiore dove ritrovare serenità e tranquillità.
La composizione si snoda sulle note fresche e liquide d'apertura di Gelsomino, Viola, Bergamotto e Pera, si inoltra nel cuore floreale di Neroli e Gelsomino Sambac vivacizzato dal tocco speziato dei semi di Coriandolo e Cumino e si fonde nel tepore sensuale di Ambra, Legno di Cedro e Muschio, sublimando il corpo e lo spirito. E' l'attraversamento appagante di un eden, dove il corpo è fluido, avvolto da un'aura di benessere. Leggero. Libero.
Eau Fraiche arricchisce la collezione Eaux di Biotherm, composta da cinque fragranze "sensoriali", cinque preziosi momenti per riconnettersi con la propria essenza interiore.
Da questo mese in Profumeria, nel formato Eau de Toilette 100 ml.
©thebeautycove
©thebeautycove
10 commenti:
bella sensation!
io ho usato eau vitaminee molto agrumata mi sono trovata bene, molto estivo
nonl'ho ancora vista la proverò di sicuro
che voglia di mare…
è già nei negozi?
sulla mia pelle svaniscono dopo 5 minuti
bella l'immagine da il senso di fresco e estate
le ho tutte le acque biotherm. ottime per l'estate
tatata compratatata
rifornimento per l'estate 2 confezioni prese adoro il colore pure
Posta un commento