.

2023-07-18

IL PROFUMO: STEAMED RAINBOW di D.S. & DURGA

thebeautycove

D.S. & DURGA
STEAMED RAINBOW
Eau de Parfum
Novità 2023


Lucky enough
to say
ohhh yes, I’m wearing a rainbow.

.


Di che profuma l’arcobaleno?
Di sette colori, di gocce di cielo e vapore di sole.
Di sogni e dolcezza, di buone cose a venire, di sereno e serenità.
Di fantasia al galoppo e desideri a grappoli, mai doma e mai troppi.


Ho visto un arcobaleno sull'oceano da qualche parte in estate. Mi sono chiesto se avesse un suo odore. Allora ho provato ad immaginarlo, ho spremuto tutti i colori, gocce di cielo, vapore di sole e li ho sigillati in questa fragranza. Così David Seth Moltz che per questa composizione non fa mistero di aver accettato una gran bella sfida creativa, durata più anni e, fiero del risultato, gira a noi il fantamisterioso aroma, i sentori cromatici del più affascinante prisma ottico presente in natura.

D.S. & DURGA con Steamed Rainbow realizza un inaspettato esercizio di stile, tra l'onirico e il provocatorio. 
Sette colori, altrettante note olfattive a scandire accordi tra orizzonte infinito e terra. 
Fantasia scatenata ad elaborare tonalità e sfumature, rosso, arancione, giallo di freschi vivificanti agrumi (arancio, mandarino), verde di cortecce boschive increspate, umide e resinose (cedro, elemi), indaco di foglie dopo la pioggia e blu di vapori minerali in rapida ascesa (vetiver), dalle radici alle corolle di fiori candidi, infine il balsamico nobile viola che stempera un finale di lucente tenerezza, di violette appena colte tenute con delicatezza tra le mani.
Effimero e sognante, se puoi dire: oggi indosso l'arcobaleno.


Creata da David Seth Moltz.

Eau de Parfum 50, 100 ml. In profumerie selezionate.



©thebeautycove    @igbeautycove


thebeautycove


thebeautycove













1 commento:

Anonimo ha detto...

ho letto recensioni discordanti mi piacerebbe prenderlo più per il significato dell'ispirazione in se che per la fragranza però se fa skifo anche no...