.

2023-02-07

IL PROFUMO: THIS IS HER! • THIS IS HIM! UNDRESSED di ZADIG & VOLTAIRE



thebeautycove




ZADIG & VOLTAIRE
THIS IS HER! • THIS IS HIM! 
UNDRESSED
Eau de Parfum - Eau de Toilette
Novità 2023





Just the two of us.
The naked truth about Love.
Of skin to skin.
Where all begin.
When words are just useless, every breath you take is blessed with emotion,
every touch wrapped with harmony.
New sensual landscape is here to welcome us, together we’re off boundaries, beyond time.
Lost in passion.
Aligned by perfect chemistry.



...




Dell'amore che senti. A pelle. Energia pura che muove l'universo e racconta di libertà, rispetto, di luce vivida a brillare dentro occhi di stupore ricolmi. 
C'è passione, desiderio senza remore e quell'istinto primordiale, quel sapere innato che guida le nostre scelte, ci permette di esprimere e preservare la nostra unicità. 
Amare è mettersi a nudo, affrontare la sfida senza armi, perdere il controllo razionale e ritrovarsi integri, sensibili, responsivi, generosi di conforto, confidenti, pacificati, allineati, più vivi che mai nella compensazione, nella condivisione.

C'è un gioco di identità riflesse nel concedersi reciprocamente le fragranze, un equilibrio consacrato all'intimità, alla scoperta di nuovi piaceri. 
Amiamo l'interazione tra note maschili e femminili, c'è un desiderio di intesa più inviolabile e profonda nell'indagare le note su pelle, scoprirle aderire alla propria personalità, sentirle aumentare un'emozione, sigillare un ricordo.

Per Zadig & Voltaire l'alchimia si fiuta, la fragranza è la chiave d'accesso a stanze dell'anima più segrete, racchiude il mistero, l'imprevedibilità che ogni corpo possiede nel mutare e personalizzare un'essenza.

Due nuove fragranze, nel suggestivo segno creativo delle precedenti, regalano alla pelle la nuda verità olfattiva. 
Sorprendenti nei loro accordi, predisposte ad un amabile dialogo con la pelle, in un gioioso solleticante equilibrio aromatico. E fatte l'una per l'altra.



   THIS IS HER! UNDRESSED   

Nuda, ingentilita da un elegante ghirlanda floreale, la pelle si mostra in tutta la sua nivea bellezza.
Un giardino impressionista, illuminato dal sole di primo mattino, la figura femminile che lo attraversa è inondata da una luce opalescente, c'è un'aura di freschezza e vivacità, dolcezza e armonia che ritma la sequenza odorosa. 
Sidonie Lancesseur sa come liberare gioia e conforto nella creazione, fiore d'arancio e zenzero sono una promessa di luminosità, ylang ylang con un sottile tratteggio salato mima il calore della pelle al sole. Soffice, delicato, con accenti poudré, l'accordo sfocia nella sfumatura lucente dei muschi, nelle pieghe boisè del sandalo a rivendicare la propria personalità, intima e risoluta. 
Un avvincente abbraccio che non vorrai abbandonare.


   THIS IS HIM! UNDRESSED   

Energia pura che evapora dalla pelle dopo un'immersione nell'oceano. Osmosi tra uomo e natura. Equilibrio di aromi, armonia di fiori, spezie, legni. 
Ci si tuffa in questo jus per ritemprarsi, rinascere tra le sfumature esperidate di pompelmo, pizzicate dal pepe rosa. Suadente la tonalità del fiore d'arancio che Nathalie Lorson accosta alla facette ambrata, sottolineandone carisma e sensualità. 
Avvolgente la scia profonda con sandalo, muschi e la ricca patina con muschio di quercia a verticalizzare i sentori minerali.
Un approdo olfattivo intimo ed autentico.




THIS IS HER! UNDRESSED Eau de Parfum 50 e 100 ml. 
THIS IS HIM! UNDRESSED Eau de Toilette 50 e 100 ml.

Online qui



©thebeautycove    @igbeautycove




thebeautycove

thebeautycove









Nessun commento: